Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Sono bravo o no a prevedere; future positivo wall positiva dati positiva ma io eddy ho detto attenzione sta finendo la festa come ho fatto….. il merito e anche vostro che mi spingete a studiare e anche perchè alla fine ne capisco solo che non so operare.

Oggi ho perso la salita e la discesa perchè non so operare 3% sicuro

Ultima modifica:
Sono bravo o no a prevedere; future positivo wall positiva dati positiva ma io eddy ho detto attenzione sta finendo la festa come ho fatto….. il merito e anche vostro che mi spingete a studiare e anche perchè alla fine ne capisco solo che non so operare.

Mahhh...studiare si ma è tutto dire, un pò di osservazione e qualche indicatore da non cambiare troppo spesso:D direi che è sufficiente.

sei troppo simpatico:D mi fa piacere il long che ha fatto su intesa,pero ti ho sorpreso con la previsione intraday;)

Lascia perdere l'intraday....ho altro da fare.:)

Esco a dopo, ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto