Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento: 7,72 Pivot Point settimanale.
Da due giorni siamo entrati in una fase negativa da preferire operazioni Short ai Long. La mia posizione batte in questo momento Short da 8,09 con un guadagno del 9,15 %.

1242043313screenshot013.gif
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir Green.
Anch'io preferisco operare al rialzo, se è questo che intendevi.
Se mai FIAT arriverà nei pressi dei 6,80 Euro potrebbe essere un buon punto per un rimbalzo. Cosa ne pensi?
Saluti.

Ciao Patrid si preferisco long hai scritto bene infatti qui ho scritto che ho chiuso in area 8 anzi precisamente qualche tick sotto .
Tu mi chiedi l' area dove rientrare in questo momento non ho il grafico settimanale che io ritengo quello più chiaro per operare di breve-medio . cmq a memoria grafico a 3 anni settimane tracciate le trendline dai massimi e minimi 2007 io tengo come riferimento la candela settimanale l'ultima di marzo quella con chiusura 7,04 (il candelone) le operazioni di breve sono diretta da quella la tenuta di area 7,00 è fondamentale bucati non credo terranno i 6,80 e proveranno a riportarla dentro il canale ribassista tracciato dai massimi e minimi 2007 che passa l' area mi pare di ricordare 5,80/5,90 sembra utopia in questo momento e sinceramente spero che non ci ritorni -
ciao
green
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao Patrid si preferisco long hai scritto bene infatti qui ho scritto che ho chiuso in area 8 anzi precisamente qualche tick sotto .
Tu mi chiedi l' area dove rientrare in questo momento non ho il grafico settimanale che io ritengo quello più chiaro per operare di breve-medio . cmq a memoria grafico a 3 anni settimane tracciate le trendline dai massimi e minimi 2007 io tengo come riferimento la candela settimanale l'ultima di marzo quella con chiusura 7,04 (il candelone) le operazioni di breve sono diretta da quella la tenuta di area 7,00 è fondamentale bucati non credo terranno i 6,80 e proveranno a riportarla dentro il canale ribassista tracciato dai massimi e minimi 2007 che passa l' area mi pare di ricordare 5,80/5,90 sembra utopia in questo momento e sinceramente spero che non ci ritorni -
ciao
green
Ciao Sir Green e grazie per la risposta.
In effetti se utilizziamo candele settimanali, anche da me preferite prima di analizzare qualsiasi grafico giornaliero, troviamo una bella candela estesa bianca con chiusura 6,87 il 2 aprile. Un ritracciamento del 50% del corpo della candela la porterebbe a 5,965. Comunque prima dovrebbe violare la trendline rialzista tracciata a partire dei minimi del marzo scorso. Vedremo.
Cordiali saluti e buon trading.
 

non-stop

Forumer storico
Che quando è ora di andare short la psicologia umana trova una fortissima resistenza lo si vede in questo momento con il diradamento delle presenze.:)
 

nyc

Nuovo forumer
giornata molto difficile per tradare .... la volatilità comincia a salire...

quale operatività nei prossimi gg ?
 

patrid

Trader tranquillo
Che quando è ora di andare short la psicologia umana trova una fortissima resistenza lo si vede in questo momento con il diradamento delle presenze.:)
Credi che ci saranno diverse sedute per shortare o tutto si risoverà in 2 - 3 sedute negative per poi ripartire?
Cordiali saluti.
 

non-stop

Forumer storico
Credi che ci saranno diverse sedute per shortare o tutto si risoverà in 2 - 3 sedute negative per poi ripartire?
Cordiali saluti.

Per il momento manca la "partecipazione" sul titolo. E allora chi vuoi che compri? Aspettiamo che è meglio.

Il titolo andava shortato da in alto per le ragioni anzidette, ora è più difficile.
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Per il momento manca la "partecipazione" sul titolo. E allora chi vuoi che compri? Aspettiamo che è meglio.

Il titolo andava shortato da in alto per le ragioni anzidette, ora è più difficile.

E va bene ma allora vuoi tirare soltanto rigori a porta vuota :).
Purtroppo negli ultimi tempi non potevo seguire e poi questo rialzo generalizzato e senza soluzione di continuità ..... così sono rimasto felicemente flat tranne uno shortino su Pirelli che oggi ha iniziato a pagare (virtualmente). Wildman che si fa? nell'ah un altro pò e siamo a +1.
 

Users who are viewing this thread

Alto