Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Ciao Eddy, ....ho bandito i il brevissimo per ragioni di tempo .....e mi sento anche meglio.:):up: anche io

Comunque, al rialzo titoli molto sopra la 200 e al ribasso titoli molto sotto la 200 il tutto ricondotto all'imput dell'indice e non sbagli di molto.

Pirelli per ora mi accontento

ho chiuso fiat e sto tentando tenaris short :mmmm:purtroppo oggi devo uscire e non posso controllarla spreriamo bene perche ho anticipato il mercato:)
 

non-stop

Forumer storico
Siamo ad inizio trimestrale Tenaris ha rimbalzato sopra la 200 siamo Venerdi e ti metti Corto ????? Cassso ?

PS. Guarda che l'After H. questa sera è chiuso (in caso di ripensamenti).:D

Ciao Eddy Free devo scappare.
 

eddy frey

Forumer attivo
speriamo bene

Fiat si deve seguire perchè è long in un ottica di 2 o 3 giorni insomma con le dovute attenzioni si dovrebbe entrare ora. Non mi assumo nessuna responsabilità su questo consiglio frutto della mia opinione il ts me la da short
 

non-stop

Forumer storico
Fiat si deve seguire perchè è long in un ottica di 2 o 3 giorni insomma con le dovute attenzioni si dovrebbe entrare ora. Non mi assumo nessuna responsabilità su questo consiglio frutto della mia opinione il ts me la da short

Ciao Eddy Frey, :) ....ma perchè non hai fatto ponte oggi :D

Lo vedi che la forza relativa di Fiat tende al basso ? e allora per il momento non interessa e si cambia cavallo.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto