Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

nyc

Nuovo forumer
La situazione attuale di Fiat, sul grafico a 60 minuti, ed ancor più sul 120, è abbastanza ambigua.
Infatti avremmo una spike ed una candela al suo interno. Per sapere come va a finire per prendere una decisione sensata bisogna aspettare 240 minuti, cioè 4 ore ancora, prima di allora non prenderei una decisione long o short. Se fossi in guadagno dai massimi prenderei profitto.

condivido
 

Golderik

Nuovo forumer
secondo voi come mai non scende ? :-?

Non scende, almeno per il momento, perchè come riportato in precedenza c'è stato la notizia positiva per Fiat di incremento immatricolazioni +5% rispetto allo stesso mese del 2008 in Europa occidentale, praticamente e' l'unica tra i maggiori costruttori a registrare un incremento di vendite.
 

Golderik

Nuovo forumer
ieri sera avevo postato la notizia...secondo voi non scende...mah forse perchè è scesa abbastanza...forse perchè sono accumoli...forse perchè gli indicatori sono scarichi:rolleyes:

Che sia scesa abbastanza non credo proprio, considerando solo il rialzo superiore al 100% in meno di 2 mesi!!!
E poi è in vista l'aumento di capitale...
Ma il ritornello è sempre quello: se le loggie, i massoni decidono diversamente tutto può andare contro logica.
 

mayo_69

Forumer attivo
Io ragazzi non mi fido, ne rimango ancora fuori, la cosa non mi convince e non voglio bruciarmi, sono "troppo giovane":titanic:

Ciao:ciao:
Massimo
 

Golderik

Nuovo forumer
Vediamo se ci pensa l'S&P500 a sbloccare la situazione per scendere sotto la resistenza 875

Intanto continuano le notizie macroeconomiche negative, Italia:

RECORD DEFICIT PUBBLICO ITALIANO: 1741 MILIARDI DI EURO

ENTRATE TRIBUTARIE I° TRIM. 2009 : -4,8% rispetto al 2008
(con pressione fiscale rimasta praticamente inalterata)
 

Users who are viewing this thread

Alto