Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

Golderik

Nuovo forumer
del ribasso non tieni conto? da 24 a 3:)?

Certo che ne tengo conto, infatti la crisi economica è in corso da più anni.
Forse c'è stato poi qualcosa da inizio settembre 2008, il colpo di grazia che qualcuno, ha anche azzardato a fare un paragone con il 1929, o sbaglio?
Secondo te la crisi quindi è già finita? Non dico neanche in generale, se vuoi parliamo della sola FIAT.
FIAT senza i soliti incentivi statali e le casse integrazioni, in che acque sarebbe ora?
Ad un'azienda che ha bisogno sempre del sostegno statale per potersi tirare sù, che valutazioni si possono dare?
L'indebitamento di FIAT non preoccupa?
Tu li vedi gli "americani" andare via con la 500? Oppure magari che dici, montiamo il motore della 500 sul Grand Voyager?.
Pensi che FIAT passi indolore il confronto con i sindacati?
Secondo te FIAT sarà in grado di reggere il confronto con le case automobilistiche d'oriente?
Per questo ritengo che questo rialzo repentino sia stato davvero inappropriato e spropositato visto le prospettive che ha davanti.
 

ND-TRADER

Forumer attivo
leggendo la discussione che è nata, dico la mia...sembra stupido ma, a mio parere, avete ragione tutti e due ma su tempi diversi...fiat può avere grandi potenzialità e forti rialzi nel medio-lungo termine ma nel breve, secondo me, avrà una tendenza al ribasso...siamo saliti troppo in fretta e credo ci aspetti un forte ritracciamento...spero di non sbagliarmi operando short.
 

mauro999

Forumer storico
NON CI SONO BANANE PER SALIRE,I MOiORI FIAT HaNNO FUSO,BANCO POPOLR è USCITO MALE,SOLO MPS SI PUO SALVARE ANCHE PERCHè è QUELLA CHE PERDE PIU DI TUTTI I TITOLI A 3 ANNI MA PERCHè HA FATTO UN PASSO PIU LUNGO DELLA SUA GAMBA,
SONO ENTRATO IN APERTURA A TUTTOSHORT
SI SCENDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SI CROLLLLA SICURAMENTE
A TUTTO SHORTTTTTTTTTTTTT SICURO
COME QUANDO ERAVAMO IN UN TREND SHORT A BREVE OGNI GAP UP ERA UN GAIN SICURO CON GLI SHORT DA ADESSO IN AVANTI SI RICOMINCIA
A TUTTO SHORT E RINGRAZIATE GLI MM CHE CE LI VENDONO
PUTTIAMOCI SICURI
 

Golderik

Nuovo forumer
Gli "americani" quando vedranno la 500:

124237322020090514vauro121.jpg


Autore: Vauro in Annozero
 
Ultima modifica:

nyc

Nuovo forumer
buon dì a tutti ...

stamane sono stato un pollo per cambiare un po' ... mi son messo a seguire ENI e mi son perso questo shortone su fiattttt !!!

Cavolo !
 

mayo_69

Forumer attivo
Bella domanda......

Io io fatto un'errore e sono entrato alto questa mattina.....appena dopo l'apertura e sono rimasto incastrato come un pivello.:(

Vediamo

Ciao:ciao:
Massimo
 

nyc

Nuovo forumer
nessuno azzarda una previsione su fiat nella prossime battute fino a chiusura ?

vorrei sapere la vostra opinione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto