Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Buona Notte.

Fiat di BREVE

Dedico questi grafici a coloro che vogliono vedere.:)

Dal 6 Maggio il titolo Fiat è in posizione Short, dagli indicatori che uso io non c'è alcun dubbio. Il resto è solo rumore.:D

Chiusura settimanale sotto i livelli chiave soliti.

1242423800screenshot015.gif

1242423823screenshot016.gif


:up::up::up::up::up::up:
E che importano i rumors, le valutazione degli analisti, Anno Zero, e tutto il resto?
Ciao
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Carissimo Patrid, mi soffermo solo su questa tua prima frase.
Hemm, ma qui mi caschi subito sul ... Eh si!!!
Ma lo sai benissimo anche tu che più di qualche volta ci sono le strategie finanziarie di banche & C., e la stessa azienda emittente dei titoli azionari, che manipolano il mercato come a loro compiace (più o meno nei limiti della legalità, spesso meno), e non c'è nulla da fare in quel caso, sono iniziative spesso imprevedibili, sconosciute sicuramente agli azionisti minori anche dopo che sono state fatte.
Quindi per questo bisogna sempre diffidare dei grafici.

Vedi proprio FIAT di recente nel 2005, nel caso non ti ricordassi:
CONSOB ha deciso la sospensione di sei mesi per il presidente di Ifil, Gianluigi Gabetti, multato anche per un totale di 5 milioni di euro; interdetto per quattro mesi il consulente legale e consigliere di amministrazione ad incarichi di finanza, Franzo Grande Stevens, a sua volta multato per complessivi 3 milioni di euro. Congelato per due mesi l'amministratore delegato di Ifi, Virgilio Marrone, con multa di 500 mila euro.
Multate inoltre le società: 4,5 milioni per Ifil Investimenti e 3 milioni per La Giovanni Agnelli e C. Il Cda di Ifil, riunitosi senza la partecipazione di Gabetti e Grande Stevens. L'operazione illegale consisteva nell'acquisizione massiccia di azioni proprie per paura di una possibile scalata e perdita della maggioranza relativa delle azioni FIAT. Poteva andare molto peggio come sanzioni alla FIAT, obbligandola magari anche per esempio all'OPA. La CONSOB, alla fine è stata molto, troppo benevola!

E chi mi dice che a Marzo o ad Aprile non sia avvenuto qualcosa di simile?
O se vuoi, qualcosa anche di totalmente diverso, dettato comunque da una strategia finanziaria di cui i piccoli azionisti di sicuro non potranno mai conoscere gli eventuali risvolti. Forse se vuoi a posteriori quando ormai però è già troppo tardi e il titolo ha già fatto i suoi movimenti.


"L'ironia e la malizia probabilmente ce li metti tu, quindi reputo davvero questo tuo intervento deprecabile e insensato.
Spero tu non soffra di una sindrome di complesso di inferiorità, sei di un'aggressività tremenda caspita! Guai se qualcuno ti contraddice vero?

Tiri in ballo poi cose e persone che davvero non c'azzeccano nulla, a sproposito, come se tu cercassi in tutti i modi possibili di volerti imporre ed di affossare colui che osa ribatterti, in questo modo dimostri davvero un comportamento altamente immorale e scorretto, indice probabilmente di estrema debolezza di personalità."

Queste tue frasi che offendono gratuitamente e con estrema cafonaggine una persona che non conosci, ti qualificano per quello che sei.
Un grande maleducato e villano.

Chiedo cortesemente ad Argema di provvedere.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Guarda che semmai è proprio l'inverso, ma a differenza di te io certo non mi offendo e non divento permaloso quando cerchi di contrastare con argomenti i miei interventi, semplicemente ti rispondo riportando fatti e dati concreti.
Qui nessuno è nato genio, ricordati, tantomeno tu, quindi devi accettare come tutti il confronto e talvolta anche le critiche restando quindi con i piedi tutti e due per terra.

L'ironia e la malizia probabilmente ce li metti tu, quindi reputo davvero questo tuo intervento deprecabile e insensato.
Spero tu non soffra di una sindrome di complesso di inferiorità, sei di un'aggressività tremenda caspita! Guai se qualcuno ti contraddice vero?

Tiri in ballo poi cose e persone che davvero non c'azzeccano nulla, a sproposito, come se tu cercassi in tutti i modi possibili di volerti imporre ed di affossare colui che osa ribatterti, in questo modo dimostri davvero un comportamento altamente immorale e scorretto, indice probabilmente di estrema debolezza di personalità.

Vorrei tanto che tu magari la smettessi con queste polemiche assurde nei miei confronti, ribatti come faccio io con notizie, argomenti e dati e finita lì.
E' già il secondo o terzo messaggio OT in questo thread che mi "obblighi" a rispondere, vorrei evitare se possibile. Già un utente si è lamentato di questo e ovviamente a chi scrive? A me...., pazienza.

Lo psicoanalista non richiesto lo vai a fare su altri forum.
Sei sospeso da questo forum, hai mostrato nel tempo sia una certa mancanza di rispetto che un certo nervosismo, entrambi non benvenuti in questa comunità.
 

paolbitta2

Nuovo forumer
vorrei ricordare che il ribasso di giovedì è stato seguito da forte aumento di volumi.
cmq tutto è possibile....ma io mi son giocato lo sh da chiudere in area 7.3-7,00, e se sale in open incremento ancor di più,mi soppo solo se dovesse rompere in close gli 8,2
non lo chiudo,ho deciso di mantenere:D
buona domenica a tutti
 

patrid

Trader tranquillo
....dopo una candela nera, bianca, nera, bianca, nera, bianca, nera..... oggi sarà....? Che continuità! Comunque tendenza negativa di breve.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto