Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

non-stop

Forumer storico
UICREDITO: di medio(Mayor).
Attualmente è positivo.
Ma alcuni indicatori che compongono il sistema sono da qualche giorno negativi, l'ultimo indicatore sta per diventarlo. Quindi attenzione.
Il massimo fino ad ora fatto mi sembra sul 2,045 circa.

1244894704screenshot001.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Proviamo ad applicarlo al SPMIB FUTURE.
Proprio le ultime due candele orarie di venerdi il future ha invertito passando Short. Livelli di attenzione sul massimo di questi giorni.

1244895386screenshot003.jpg


1244895402screenshot004.jpg
 

mayo_69

Forumer attivo
Oggi sono molto contento di aver seguito tutti i consiglia alla prudenza rispetto alle posizioni long.

Io sono fuori dai giochi.;)

Ciao:ciao:
Massimo
 

ND-TRADER

Forumer attivo
scusa la mia ignoranza, ma questo sistema che ti dice se è positivo o negativo è un'indicatore specifico o è una considerazione che fai te?
 

non-stop

Forumer storico
scusa la mia ignoranza, ma questo sistema che ti dice se è positivo o negativo è un'indicatore specifico o è una considerazione che fai te?

Questo sistema basato su indicatori volumetrici mi danno una indicazione di quando il titolo passa in zona positiva o negativa. E già qui si può seguire le indicazioni per il medio. Se poi invece vuoi fare una trading di precisione, tenendo conto di questo devi lavorare con i classici strumenti...medie e quant'altro, nella stessa direzione di questa indicazione di medio.
Questo sistema ha anche i suoi difetti. Non è precisissimo nella maniera classica ma nel medio da dei bei risultati.
 

Users who are viewing this thread

Alto