Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

ND-TRADER

Forumer attivo
Questo sistema basato su indicatori volumetrici mi danno una indicazione di quando il titolo passa in zona positiva o negativa. E già qui si può seguire le indicazioni per il medio. Se poi invece vuoi fare una trading di precisione, tenendo conto di questo devi lavorare con i classici strumenti...medie e quant'altro, nella stessa direzione di questa indicazione di medio.
Questo sistema ha anche i suoi difetti. Non è precisissimo nella maniera classica ma nel medio da dei bei risultati.
grazie delle indicazioni,meglio uno strumento in più che uno in meno....l'importante è conoscerne pregi e difetti.... ma nel concreto della lista degli indicatori che un trader ha a disposizione...come si chiama?
 

non-stop

Forumer storico
grazie delle indicazioni,meglio uno strumento in più che uno in meno....l'importante è conoscerne pregi e difetti.... ma nel concreto della lista degli indicatori che un trader ha a disposizione...come si chiama?

Io lo chiamo Mayor e mi serve per avere delle indicazioni sul medio, qualche mese????:)
Ciao.
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento. Mayor (medio)

1245072360screenshot001.png
 

mayo_69

Forumer attivo
Di short ho solo..........i capelli!!!!:lol: (mooolto corti):lol:

In effetti in Fineco sono piuttosto lunghetti.

Aspetto la posta con i codicini!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Il problema è che in questi giorni se non cambia il vento me ne starò bello beato a guardare!!;)

P.S.2 Oggi molte volte sono stato tentato da Mediolanum e Mariella Burani ma ho aspettato.
 

Users who are viewing this thread

Alto