Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Unicredito di medio rossa.:)

1245093875screenshot002.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno. :)
Il Rosso del Levante non fa che confermare il Nostro.
Auguri a quelli che hanno saputo cogliere "l'attimo fuggente". Buon Gain :D
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao, Sir Green.:) Stò lavorando ma dopo posto anche Fiat che guarda caso è ridiventata negativa. D'altronte questo movimento era aspettato visto il tipo di lateralità.


Ciao Non stop :mano: anch'io preso dal lavoro
ad ogni modo se fossimo andati up questa settimana sul mercato almeno io sarei andata in vacanza visto che prediligo il long invece mi guardo intorno:abbocca::fiu:
così va bene ciao:up:
 

wildman

Forumer storico
imho Fiat fino a 7 euro è sempre nel box rettangolare laterale con up a 8,20 e down appunto a 7

quindi al momento non intervengo poichè ritengo molto più tranquillo intervenire solo alla rottura decisa di uno dei suddetti livelli
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non stop :mano: anch'io preso dal lavoro
ad ogni modo se fossimo andati up questa settimana sul mercato almeno io sarei andata in vacanza visto che prediligo il long invece mi guardo intorno:abbocca::fiu:
così va bene ciao:up:

Ciao non-stop ..oggi break di A2A ...devo uscire, a più tardi

imho Fiat fino a 7 euro è sempre nel box rettangolare laterale con up a 8,20 e down appunto a 7

quindi al momento non intervengo poichè ritengo molto più tranquillo intervenire solo alla rottura decisa di uno dei suddetti livelli

Ciao Raga.. oggi ero impegnato. Bene A2A e bene su Unicredito short.
Fai bene su Fiat ad aspettare uscite.:)
 

nyc

Nuovo forumer
ciao non-stop

volevo un confronto con la tua opinione.

come la vedi domani A2A, se il mercato continua a stornare visto che è stata congestionata da un po' ovvero la tengono in carico già da molto e visto che negli ultimi giorni ha fatto molti volumi già da 1,33

può essere che domani il prezzo sarà frenato dai realizzi di quanti l'hanno in carico già da 1,30 o secondo te avrà margini maggiori.

purtroppo nn mi sono accorto del break e non c'è l'ho fatta a prendere...

ma l'avrei voluta prendere in afterhour solo che m'ha frenato questo ragionamento.

tu come la vedi ?

saluti

nyc


.
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop

volevo un confronto con la tua opinione.

come la vedi domani A2A, se il mercato continua a stornare visto che è stata congestionata da un po' ovvero la tengono in carico già da molto e visto che negli ultimi giorni ha fatto molti volumi già da 1,33

può essere che domani il prezzo sarà frenato dai realizzi di quanti l'hanno in carico già da 1,30 o secondo te avrà margini maggiori.

purtroppo nn mi sono accorto del break e non c'è l'ho fatta a prendere...

ma l'avrei voluta prendere in afterhour solo che m'ha frenato questo ragionamento.

tu come la vedi ?

saluti

nyc


.

Ciaò nyc,:) difficile dire se prosegue a piccoli ritracciamenti, ma la cosa importante che vedo (e per questo l'avevo segnalata dicendo che qualcosa stava bollendo in pentola) è che quelli che contano la stanno prendendo in carico. E' un rischio ma bisognerebbe tentare di tenerla.
1245184799screenshot005.jpg
 

nyc

Nuovo forumer
il rapporto col dividendo è alto ma bisognerà capire quanti avranno intenzione di tenerla.

ha sottoperformato molto considerando che il 21 stacca il dividendo

Iride e EN sono partite già da un mese !!!


scusa, che indicatore è quello di mezzo ?

ROC ? OBV ?
 

Users who are viewing this thread

Alto