mayo_69 Forumer attivo 13 Luglio 2009 #2.213 Ciao Non-stop io non stò chiudendo ma me la faccio sotto. UCG a 1.706 Aiutami a cepire questo momento, ti prego. Ciao Massimo
Ciao Non-stop io non stò chiudendo ma me la faccio sotto. UCG a 1.706 Aiutami a cepire questo momento, ti prego. Ciao Massimo
storm Forumer storico 13 Luglio 2009 #2.214 non-stop ha scritto: state chiudendo è... ? Clicca per allargare... Per ora no.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Luglio 2009 #2.215 mayo_69 ha scritto: Ciao Non-stop io non stò chiudendo ma me la faccio sotto. UCG a 1.706 Aiutami a cepire questo momento, ti prego. Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Massimo, se in chiusura rimaniamo forti bisogna girarsi non c'è niente da fare.
mayo_69 ha scritto: Ciao Non-stop io non stò chiudendo ma me la faccio sotto. UCG a 1.706 Aiutami a cepire questo momento, ti prego. Ciao Massimo Clicca per allargare... Ciao Massimo, se in chiusura rimaniamo forti bisogna girarsi non c'è niente da fare.
mayo_69 Forumer attivo 13 Luglio 2009 #2.216 Grazie Amico mio, mi manca il fiato. Tra l'altro domani sono fuori.......... Mi sà tanto che se prima di sera non ci capisco come adesso......chiudo tutto. Rimaniamo cnnessi e vediamo, grazie ancora NON-STOP!!! Ciao Massimo
Grazie Amico mio, mi manca il fiato. Tra l'altro domani sono fuori.......... Mi sà tanto che se prima di sera non ci capisco come adesso......chiudo tutto. Rimaniamo cnnessi e vediamo, grazie ancora NON-STOP!!! Ciao Massimo
storm Forumer storico 13 Luglio 2009 #2.217 non-stop ha scritto: Ciao Massimo, se in chiusura rimaniamo forti bisogna girarsi non c'è niente da fare. Clicca per allargare... Calma non-stop non facciamoci prendere dalla frenesia. Prima deve andare a 6-6,20....
non-stop ha scritto: Ciao Massimo, se in chiusura rimaniamo forti bisogna girarsi non c'è niente da fare. Clicca per allargare... Calma non-stop non facciamoci prendere dalla frenesia. Prima deve andare a 6-6,20....
mayo_69 Forumer attivo 13 Luglio 2009 #2.218 Storm forse Non-stop rispondeva (ot per colpa mia) su Unicredit. Ciao ragazzi ma che tensione.......... Ciao Massimo
Storm forse Non-stop rispondeva (ot per colpa mia) su Unicredit. Ciao ragazzi ma che tensione.......... Ciao Massimo
storm Forumer storico 13 Luglio 2009 #2.219 mayo_69 ha scritto: Storm forse Non-stop rispondeva (ot per colpa mia) su Unicredit. Ciao ragazzi ma che tensione.......... Ciao Massimo Clicca per allargare... Ah scusate... Come al solito ho letto veloce
mayo_69 ha scritto: Storm forse Non-stop rispondeva (ot per colpa mia) su Unicredit. Ciao ragazzi ma che tensione.......... Ciao Massimo Clicca per allargare... Ah scusate... Come al solito ho letto veloce
mayo_69 Forumer attivo 13 Luglio 2009 #2.220 Non ti scusare non serve. Stiamo connessi per vedere cosa combinano. Ciao Massimo