Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Non ti scusare non serve.:up:

Stiamo connessi per vedere cosa combinano.;)

Ciao:ciao:
Massimo

Fiat sta recuperando e anche se non ci sono massimi crescenti e il bilanciamento dei volumi è fiacco, sopra i 6,70 si possono fare delle considerazioni di recupero.
Se poi ci si attiene ad un metodo nel breve diventa Long.( Sempre per chi fa solo Long e Short senza Flat.)
 

madness

Nuovo forumer
Ah dimenticavo: questa mattina il "Nostro" Baron diceva arrivo probabile 5,35 -5,50 circa.sempre che.....Ci sa fare...niente da dire.:)


Complimenti vivissimi al Sig. Baron! Hemm....

-----------------------------------------------------------------------

Ragazzi, lo dico in generale, vi siete fissati troppo sulle analisi grafiche, è da una vita che dico che ci sono anche altre cose da considerare. Comunque ognuno faccia quel che vuole, l'importante è non trasmettere magari delle convinzioni più o meno assolute, potrebbero creare diversi problemi a chi vi legge. Meglio sempre restare nel possibilismo, mai andare oltre. Ne ho viste finora fin troppe di previsioni sballate, categoricamente fallite.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Complimenti vivissimi al Sig. Baron! Hemm....

-----------------------------------------------------------------------

Ragazzi, lo dico in generale, vi siete fissati troppo sulle analisi grafiche, è da una vita che dico che ci sono anche altre cose da considerare. Comunque ognuno faccia quel che vuole, l'importante è non trasmettere magari delle convinzioni più o meno assolute, potrebbero creare diversi problemi a chi vi legge. Meglio sempre restare nel possibilismo, mai andare oltre. Ne ho viste finora fin troppe di previsioni sballate, categoricamente fallite.
Ma Baron chi? L'Analista di Delta Forex? Società di Bassano????

Ah si, è un mito.... la settimana scora era ospite di una trasmissione su Radio uno tette le mattine.... Non ne ha azzeccata una:wall:
 

non-stop

Forumer storico
Complimenti vivissimi al Sig. Baron! Hemm....

-----------------------------------------------------------------------

Ragazzi, lo dico in generale, vi siete fissati troppo sulle analisi grafiche, è da una vita che dico che ci sono anche altre cose da considerare. Comunque ognuno faccia quel che vuole, l'importante è non trasmettere magari delle convinzioni più o meno assolute, potrebbero creare diversi problemi a chi vi legge. Meglio sempre restare nel possibilismo, mai andare oltre. Ne ho viste finora fin troppe di previsioni sballate, categoricamente fallite.

Ma Baron chi? L'Analista di Delta Forex? Società di Bassano????

Ah si, è un mito.... la settimana scora era ospite di una trasmissione su Radio uno tette le mattine.... Non ne ha azzeccata una:wall:

Qui quando si fa riferimento a questi è per avere qualcosa da discutere, altrimenti ora non avrei la posizione Long sul titolo! Tanto per intenderci.
Non mi sembra che con la nostra operatività di ogni giorno abbiamo dato peso a questi analisti. Se poi questo serve a Voi per andare a ripescare vecchi post vuol dire che serve anche a Voi per discutere ora semplicemente di qualcosa: non Vi pare.....:)
 

non-stop

Forumer storico
Fiat sta recuperando e anche se non ci sono massimi crescenti e il bilanciamento dei volumi è fiacco, sopra i 6,70 si possono fare delle considerazioni di recupero.
Se poi ci si attiene ad un metodo nel breve diventa Long.( Sempre per chi fa solo Long e Short senza Flat.)

Questo l'ho scritto oggi alle 16,21 sul post 2388 di questo thread: perciò Ragazzi diamoci una regolata.;)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!giornata movimentata,eh? io su scenario short ho aperto stamattina long a 6,54 e me la sto godendo...ritracciamento che però, secondo me, durerà ancora un paio di giorni dove mi rigirerò short (tendenza secondo me principale)...
 

mayo_69

Forumer attivo
Non-stop non ti preoccupare i tuoi consigli sono preziosi come l'oro e anche di più!!! :up:

Intanto ti aggiorno sulle mia posizione.......sono OUT.

Ho chiuso perchè domani sono fuori e con questi movimenti non sono tranquillo.

Grazie ancora del consiglio di oggi!!!:mano:

Ciao a tutti:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
......e rincaro la dose: se rivangate queste cose vuol dire che siete proprio Voi che seguite questi analisti ed ora vi arrabbiate. Io seguo il mio metodo che oramai è chiaro a Tutti.
 

non-stop

Forumer storico
Si...qui si deve ancora capire che ogni uno ha un metodo: più veloce o meno, non importa, ma sappiamo cosa facciamo, mica stiamo a rincorrere questi.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto