Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

ND-TRADER

Forumer attivo
Si...qui si deve ancora capire che ogni uno ha un metodo: più veloce o meno, non importa, ma sappiamo cosa facciamo, mica stiamo a rincorrere questi.:(
GIUSTO! questo lo concordo in pieno...ognuno ha un proprio metodo che si confronta sul forum...anche perchè bruciare i propri soldi con le idee di qualche analista che magari fa il doppio gioco...non mi sembra proprio il caso!
 

wildman

Forumer storico
se vi ricordate scrissi qualche giorno fa che l'avrebbero riportata ai 6,90

forse domani fa i 7 o qualche cent sopra

è soltanto un pullback
 

TMarin

Member
se vi ricordate scrissi qualche giorno fa che l'avrebbero riportata ai 6,90

forse domani fa i 7 o qualche cent sopra

è soltanto un pullback


Potrebbe essere ma al momento non credo.. anzi se domani dopo partenza sprint ritraccia .. la vedo bene per kualkhe daily

It's my opinion ..of course :)
 

non-stop

Forumer storico
1247516734screenshot001.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non stop che giornata!!! su fiat fatte fuori area interessanti come un non nulla tra 6,69 e 6,76 che voglia di andare interessante chi è short un pochetto soffre ma sappiamo bene che dobbiamo andare sopra area 7 per un medio respiro long ;)
1247517473fio09.png

saluti
green :mano:

Buona Giornata.:)

Ciao Sir Green, piacere di vederti.
Hai ragione, ma i movimenti voglio farmeli possibilmente tutti, anche perchè non c'è nessuno che ti assicura dove finiranno. Poi uno stop a pareggio per me è più che sufficiente.(non sempre).:)
 

SAW

Forumer storico
Ciao Non Stop, Unicredit e Finmeccanica come le vedi? Io soprattutto Finmeccanica la vedo bene... se supera i 9,70 credo che tornerà long.
 

Users who are viewing this thread

Alto