Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Occhio che gli obiettivi potrebbero essere ambiziosi.:)
Se il gap resta aperto......a stasera.

1247660852screenshot003.jpg
 

storm

Forumer storico
E' partito il rally estivo, hanno anticipato e ci ha presi tutti in contropiede.
Wild farei attenzione a sottovalutare il movimento di questi 3 giorni.
Io ho chiuso il resto degli short e da ora fino ad almeno Settembre mi metto solo long.
Vediamo se stavolta fiat gliela fa a rompere gli 8 euro....
 

ND-TRADER

Forumer attivo
E' partito il rally estivo, hanno anticipato e ci ha presi tutti in contropiede.
Wild farei attenzione a sottovalutare il movimento di questi 3 giorni.
Io ho chiuso il resto degli short e da ora fino ad almeno Settembre mi metto solo long.
Vediamo se stavolta fiat gliela fa a rompere gli 8 euro....
ciao!ma d'estate di solito non si scende?e se fosse un doppio massimo che ci porterebbe a chiudere il gap a 5,30?
 

storm

Forumer storico
ciao!ma d'estate di solito non si scende?e se fosse un doppio massimo che ci porterebbe a chiudere il gap a 5,30?

Io il rally me lo aspettavo solo che pensavo scendesse un po' di più prima... Questo serve da lezione meglio accontentarsi e anticipare piuttosto che essere ingordi.
Penso sarà un rally molto forte e intenso anche perchè poi i prezzi torneranno a scendere. Lo fanno d'estate perchè in questo modo possono alzare di più i prezzi e accalappieranno i polli quando tornano dalle vacanze...
E' solo una mia opinione ovviamente.
Fiat sopra gli 8 euro dovrebbe andarci se è vero il mio scenario.
 

wildman

Forumer storico
Io il rally me lo aspettavo solo che pensavo scendesse un po' di più prima... Questo serve da lezione meglio accontentarsi e anticipare piuttosto che essere ingordi.
Penso sarà un rally molto forte e intenso anche perchè poi i prezzi torneranno a scendere. Lo fanno d'estate perchè in questo modo possono alzare di più i prezzi e accalappieranno i polli quando tornano dalle vacanze...
E' solo una mia opinione ovviamente.
Fiat sopra gli 8 euro dovrebbe andarci se è vero il mio scenario.

e se io vado in vacanza e torno a ottobre ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto