Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Aspettiamo a dopo le elezioni tedesche. Non è detto che non ci sia la sorpresina..... Conto di andare in vacanza ad Agosto tenendo aperto il long. Certo che già oggi vedendo il gain di quasi il 10% la tentazione di portare a casa era già tanta....
Tu su che altri titoli sei?

Ciao Storm, io faccio sempre e solo Fiat, alto rischio ma se gestito bene massimo guadagno, e molti non l'hanno ancora capito, Altro che Fib con contro coperture.
Ma per far questo bisogna aver raggiunto un equilibrio e due @@ ........
Tempo addietro quando Fiat era in laterale ho ripiegato su UC ma non è come Fiat. Gli altri titoli li guardo per passione.Ora comincio a seguire l'indice perchè ci sono molte cose da imparare e per fare dei riferimenti sui cicli e altri metodi che vedo applicare, ma non lo trado semplicemente perchè con Fiat si guadagna di più, e per il breve non fa diventare matti.
Questa è la mia esperienza per carità, ma vedo anche su altri forum che quelli bravi che fanno trading su fiat con dei metodi che si avvicinano molto al mio ti assicuro hanno delle performans straordinarie. Come le mie insomma:D
 

non-stop

Forumer storico
1247781280screenshot006.jpg
 

storm

Forumer storico
Ciao Storm, io faccio sempre e solo Fiat, alto rischio ma se gestito bene massimo guadagno, e molti non l'hanno ancora capito, Altro che Fib con contro coperture.
Ma per far questo bisogna aver raggiunto un equilibrio e due @@ ........
Tempo addietro quando Fiat era in laterale ho ripiegato su UC ma non è come Fiat. Gli altri titoli li guardo per passione.Ora comincio a seguire l'indice perchè ci sono molte cose da imparare e per fare dei riferimenti sui cicli e altri metodi che vedo applicare, ma non lo trado semplicemente perchè con Fiat si guadagna di più, e per il breve non fa diventare matti.
Questa è la mia esperienza per carità, ma vedo anche su altri forum che quelli bravi che fanno trading su fiat con dei metodi che si avvicinano molto al mio ti assicuro hanno delle performans straordinarie. Come le mie insomma:D

Buongiorno. Fiat anche oggi sugli scudi.
Su quali forum? Dai cugini ricchi e cattivi ?
:D
 

non-stop

Forumer storico
Sopra ì 7,50 Long non problem. Il titolo sembra forte e se l'inizio del trimestrale è iniziato il 13 ce n'è di spazio. Comunque in linea di massima segiuitevi la media......
 

Users who are viewing this thread

Alto