Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

e se io vado in vacanza e torno a ottobre ? :D

Sean Wildery....

altri-temi2.jpg

img_69711_lrg.jpg

ciao a tutti

io avevo comprato fiat a 3,69 e ieri l'ho venduta a 7,19 (se aspettavo un po' la vendevo a 7,34...ma amen)

l'ho poi ricomprata a 7,33...adesso aspetto x vedere se supera gli 8 no?

ho anche tenaris a 9,12...spetto che arrivi a 10 (la vedo dura)?

Opel: Merkel appoggia soluzione Magna
di ANSA
Ci sono pero' alcuni punti da chiarire prima di concludere
(ANSA) - BERLINO, 16 LUG - La cancelliera Angela Merkel e' a favore del gruppo austro-canadese Magna per l'acquisizione della Opel. Sottolinea tuttavia che ci sono dei punti da chiarire prima di concludere l'operazione. Lo ha detto al termine del summit tra Germania e Russia in Baviera. Secondo Merkel il piano della Magna rappresenta ancora un'ottima base e quindi si deve fare il possibile per risolvere le questioni aperte. Anche Medvedev auspica che l'operazione possa realizzarsi.
index.asp

Per il mio modo di operare anche se non fondamentale
mi rendo conto che oltre ai cicli e tutto il resto mi servirebbe studiare anche un pò di Elliot, altrimenti come faccio ad avere l'idea di un movimento quando è impulsivo o no???:rolleyes:
Insomma devo rimettermi.......sui libri.:sad:

Opel: Merkel appoggia soluzione Magna
di ANSA
Ci sono pero' alcuni punti da chiarire prima di concludere
(ANSA) - BERLINO, 16 LUG - La cancelliera Angela Merkel e' a favore del gruppo austro-canadese Magna per l'acquisizione della Opel. Sottolinea tuttavia che ci sono dei punti da chiarire prima di concludere l'operazione. Lo ha detto al termine del summit tra Germania e Russia in Baviera. Secondo Merkel il piano della Magna rappresenta ancora un'ottima base e quindi si deve fare il possibile per risolvere le questioni aperte. Anche Medvedev auspica che l'operazione possa realizzarsi.
index.asp

Aspettiamo a dopo le elezioni tedesche. Non è detto che non ci sia la sorpresina..... Conto di andare in vacanza ad Agosto tenendo aperto il long. Certo che già oggi vedendo il gain di quasi il 10% la tentazione di portare a casa era già tanta....
Tu su che altri titoli sei?

Users who are viewing this thread

Back
Alto