Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
Caro non-stop, a volte i succhiaruote ottengono grandi risultati ma sempre succhiaruote restano.
Chissà se prima o poi trovo la voglia di iniziare a studiare.:ciao:
Guarda che chi segue ad esempio un TS è un super succhiaruote nella sua essenza. Ma poi allargare le conoscenze anche se non si è in grado di costruirle con le nostre capacità è molto vantaggioso, specialmente in certi momenti.:)
 

mayo_69

Forumer attivo
E' in ferie!!:lol::lol:

Ma quali capacità!!!:wall:

Non ne combino una sono inchiodato, guardo, guardo......

Ieri ho addocchiato "La Doria" faceva -5% (è un mio cliente)

Oggi...............+10,50 Sospesa!!!:wall:

Non ci azzecco!!

Ciao:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
E' in ferie!!:lol::lol:

Ma quali capacità!!!:wall:

Non ne combino una sono inchiodato, guardo, guardo......

Ieri ho addocchiato "La Doria" faceva -5% (è un mio cliente)

Oggi...............+10,50 Sospesa!!!:wall:

Non ci azzecco!!

Ciao:ciao:
Massimo

Lascia stare queste furberie, non sono vincenti a meno che non fai esclusivamente il trader.
Devi puntare ad una tecnica Multi con capitali importanti (o strumenti appositi) che ti permetta una vita tranquilla (esiste ?) e che il Tuo intervento sia fatto solo in un determinato momento della giornata,(es.17,24) altrimenti perdi il lavoro e anche la tranquillità in Famiglia.:rolleyes:
 

mayo_69

Forumer attivo
Lascia stare queste furberie, non sono vincenti a meno che non fai esclusivamente il trader.
Devi puntare ad una tecnica Multi con capitali importanti (o strumenti appositi) che ti permetta una vita tranquilla (esiste ?) e che il Tuo intervento sia fatto solo in un determinato momento della giornata,(es.17,24) altrimenti perdi il lavoro e anche la tranquillità in Famiglia.:rolleyes:


Sai che ho deciso di fare il bravo, e quando decido, decido!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

Girando nel forum ho trovato: http://www.tradinglibrary.it/promo.php ci sono offerte interessanti, conosci qualche titolo di questi?
 

non-stop

Forumer storico
Bravo, oggi ci possiamo permettere questo perchè è come fossimo in ferie ma durante l'anno dovremmo rientrare in carreggiata.:up:
 

SAW

Forumer storico
Lascia stare queste furberie, non sono vincenti a meno che non fai esclusivamente il trader.
Devi puntare ad una tecnica Multi con capitali importanti (o strumenti appositi) che ti permetta una vita tranquilla (esiste ?) e che il Tuo intervento sia fatto solo in un determinato momento della giornata,(es.17,24) altrimenti perdi il lavoro e anche la tranquillità in Famiglia.:rolleyes:
Quindi Non Stop secondo il metodo, dato che UCG era negativa saremmo dovuti entrare short ieri alle 17,25 così avremmo preso anche un buon livello per shortare... giusto?
 

Lori

Forumer storico
Per il momento non c'è forza: compra solo Marco12.:)
Ciao non-stop...purtroppo sono ancora impegnata col lavoro ma vi seguo sempre ( anche nel senso che sono pure io short su Uni da ieri)
Hai visto l'intervento di marco12 sul post di unicredit? Ora dice che si scendeeeeeeeeeeeeeee :lol: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto