Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop...purtroppo sono ancora impegnata col lavoro ma vi seguo sempre ( anche nel senso che sono pure io short su Uni da ieri)
Hai visto l'intervento di marco12 sul post di unicredit? Ora dice che si scendeeeeeeeeeeeeeee :lol: :ciao:

Marco12 ha il sistema un pò più lungo ( ritardato). :D Senza offesa n'è.;)
 

Erikred59

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potete darmi un indicazione.
A che livello in percentuale utilizzare lo stop loss?
Grazie
 

SAW

Forumer storico
Speriamo sia la quiete prima della TEMPESTA.:titanic:
nell'ultimo mese ho notato che molti titoli, sia in giornate positive che negative raggiungono il loro massimo intorno alle 14. Un esempio lampante è dato da Tenaris, che sistematicamente intorno a quest'ora raggiunge livelli intraday elevati. Cmq in America si aspetta un'apertura tutta in calo... vediamo...
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potete darmi un indicazione.
A che livello in percentuale utilizzare lo stop loss?
Grazie
dipende dal tuo orizzonte temporale, se hai un orizzonte di lungo termine puoi mettere anche uno stop piuttosto ampio 20/25%, se invece sei uno scalper stop stretti e rigorosi. Dipende tutto dalla tua operatività.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potete darmi un indicazione.
A che livello in percentuale utilizzare lo stop loss?
Grazie


Benvenuto in questo thread.:)

Una idea te la devi fare dalla strategia che usi, molto utili sono i livelli di Pivots che trovi nella piattaforma o anche sui ritracciamenti fibo.:)
 

Erikred59

Forumer attivo
Benvenuto in questo thread.:)

Una idea te la devi fare dalla strategia che usi, molto utili sono i livelli di Pivots che trovi nella piattaforma o anche sui ritracciamenti fibo.:)
Dove posso approfondire il tema dei rintracciamenti fibonacci?
Utilizzo fineco e su Ucg consigliano.
Speculative New BUY Long
Dalla data: 18/08/2009
Al prezzo: 2,368
Target: 2,434
Stop:2,330
ma vedo in giro più persone che suggeriscono short che long
 

Users who are viewing this thread

Alto