Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

rosso f.sso

Nuovo forumer
:lol::lol::lol: Senbra reggere

Per ora sembra di si. Magari in asta... Ma sono nero perché mi ritrovo sempre (o quasi) a fare errori grossolani :( pur sapendo di non poter seguire e nella convizione che andasse su, non solo mi sono messo in acquisto a ,39 (e già...) ma non ho neanche messo lo stop per non perdere "poco" e vederla più su al ritorno a casa. Ora giustamente il loss è ben superiore :wall: che furbo che sono.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Per ora sembra di si. Magari in asta... Ma sono nero perché mi ritrovo sempre (o quasi) a fare errori grossolani :( pur sapendo di non poter seguire e nella convizione che andasse su, non solo mi sono messo in acquisto a ,39 (e già...) ma non ho neanche messo lo stop per non perdere "poco" e vederla più su al ritorno a casa. Ora giustamente il loss è ben superiore :wall: che furbo che sono.

se ti può consolare anche io sono dentro ... ed ho messo lo stop ... ma non è scattato in quanto non ha ancora fatto i 4,12! :lol:
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
se ti può consolare anche io sono dentro ... ed ho messo lo stop ... ma non è scattato in quanto non ha ancora fatto i 4,12! :lol:

Ciao, ti leggo nel thread di Treno, in effetti mi consola il 4,12 anche se sono un po troppi tick ma c'è un altro problema: prima ero solo confuso ora con il tuo avatar mi hai anche distratto :lol::lol::lol:
 

Golderik

Nuovo forumer
Mi sembra che da ieri sera siamo ad un punto davvero cruciale.
Qualcuno riesce ad aggiornare la situazione visualizzando gentilmente il grafico aggiornato della trendline rialziasta di FIAT che và incrociarsi con la temibile trendline ribassista trimestrale/semestrale che dovrebbe coincidere più o meno con quella dell'S&P500?
Siamo arrivati all'incrocio?
 

non-stop

Forumer storico
Questa è quella che sta sopra.:rolleyes:
1237461493screenshot002.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto