paoloxxx Nuovo forumer 19 Marzo 2009 #371 agamarino ha scritto: abbiate pazienzaaaaaa Clicca per allargare... Ciao Agata, scommetto che sei entrata a 4,52!
agamarino ha scritto: abbiate pazienzaaaaaa Clicca per allargare... Ciao Agata, scommetto che sei entrata a 4,52!
Golderik Nuovo forumer 19 Marzo 2009 #372 storm ha scritto: E diamoli sta spintarella...... Clicca per allargare... Perchè? Vuoi farlo precipitare? Assassino!
storm ha scritto: E diamoli sta spintarella...... Clicca per allargare... Perchè? Vuoi farlo precipitare? Assassino!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2009 #373 Adesso non ho tempo ma sull'orario dell'ultimo rialzo provate a tracciare una parabola sui massimi e vedete dove siamo . A questa sera.
Adesso non ho tempo ma sull'orario dell'ultimo rialzo provate a tracciare una parabola sui massimi e vedete dove siamo . A questa sera.
borsa italia spa Banned 19 Marzo 2009 #375 pare che si stia per completare un doppio minimo....stiamo a vedere
koala80 Forumer storico 20 Marzo 2009 #376 La pausa di oggi sempra una buona opportunità di ingresso che dite? Allegati untitled.bmp untitled.bmp 1,4 MB · Visite: 125
borsa italia spa Banned 20 Marzo 2009 #377 koala80 ha scritto: La pausa di oggi sempra una buona opportunità di ingresso che dite? Clicca per allargare... finche' rimane nel canale rialzista credo di si....a piccole dosi
koala80 ha scritto: La pausa di oggi sempra una buona opportunità di ingresso che dite? Clicca per allargare... finche' rimane nel canale rialzista credo di si....a piccole dosi
koala80 Forumer storico 20 Marzo 2009 #378 borsa italia spa ha scritto: finche' rimane nel canale rialzista credo di si....a piccole dosi Clicca per allargare... Ne ho prese un po' a 4,55... vediamo
borsa italia spa ha scritto: finche' rimane nel canale rialzista credo di si....a piccole dosi Clicca per allargare... Ne ho prese un po' a 4,55... vediamo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Marzo 2009 #379 Pultroppo questi giorno troppo lavoro.....stiamo resistendo su Fiat al rialzo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Marzo 2009 #380 Per la prossima settimana abbiamo di supporto il valore 4,46 speriamo tenga.