Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Golderik

Nuovo forumer
Secondo me state rischiando troppo.
Per il terzo giorno consecutivo la trendline ribassista continua ad avere la meglio e sembra voglia dominare.
Siccome tutto può accadere, a mio parere, è meglio aspettare di capire qualcosa di più, perdere magari un parte di rialzo iniziale ma almeno avere qualche elemento più rassicurativo e convincente e non subire crolli probabilmente devastanti.
 

non-stop

Forumer storico
Secondo me state rischiando troppo.
Per il terzo giorno consecutivo la trendline ribassista continua ad avere la meglio e sembra voglia dominare.
Siccome tutto può accadere, a mio parere, è meglio aspettare di capire qualcosa di più, perdere magari un parte di rialzo iniziale ma almeno avere qualche elemento più rassicurativo e convincente e non subire crolli probabilmente devastanti.

Quest'ultimo periodo è stato duro per tutti nell'interptretare i movimenti del titolo ,e ora potrebbe essere testa o croce.:D
 

paga74

Nuovo forumer
Tranquilli e' un chiaro trend rialzista di breve..

...forse sono un po' troppo ottimista ma penso che sia un chiaro trend rialzista di breve...abbiamo appena terminato l'onda 1 e si va a ritracciare per la 2..aspettando con ansia per ripartire per l'onda 3 fino a fine aprile!!!
Vorrei dei pareri...byebye

SP500.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Fiat fino a Venerdì era Long anche in virtù della forza relativa. Poi alla luce del livello, della t.line, del tipo di candela, del triangolo (in pò sbilanciato),della chiusura di ws. per la prossima settimana sotto i 4,50 è andata.:rolleyes:

1237641281screenshot003.jpg


1237641309screenshot004.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto