Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (16 lettori)

non-stop

Forumer storico
Questo è un argomento che temo non smetterà mai di tormentarmi :sad: e visto che in proposito volevo scrivere una "lettera aperta al Grande Capo non-stop" sui progressi fatti anche e soprattutto grazie al suo thread dove, non a caso, anche altre persone, disponibili come te, danno generosi :) :D ;) consigli, colgo l'occasione per farla subito.
Cerco di essere breve. Ho iniziato nel 2000 con pessimi risultati. Nel 2002 ho abbandonato. Nel 2008 mi sono riaffacciato timidamente ed ho conosciuto questo forum. Nel 2009, nonostante abbia fatto correre dei loss e stoppato troppo presto dei gain, ho ottenuto un buon risultato in percentuale al capitale disponibile. Anzi, visti i precedenti direi ottimo. Quest'anno ho deciso di migliorare sull'argomento specifico quindi, quando il 4 ho acquistato a 10,40 mi son dovuto legare le mani per non vendere in chiusura a 10,49 ma martedì, dopo aver visto 10,81 quando è scesa a 10,71 non ce l'ho fatta ed ho chiuso.
Il miglioramento, per ora, c'è stato 31 tick contro 9, però....!
Devo ammettere che da quando ho attivato la marginazione la uso forse un pò troppo mentre le operazioni più tranquille, quelle che ti permettono di stare lontano dal pc senza patemi sono le migliori. Vero Capo?

ps
Insomma, per scrivere queste baggianate chissà quanti gain ho perso :lol: :lol: :lol:

Giusto, ......quando parli così ti voglio un sacco di bene.:lol::lol::lol:. Ciao.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
come vi accennavo prima, si è verificato

1262880082finestra.png
 

Users who are viewing this thread

Alto