Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Sir Green

Forumer storico
c'è anche quest' altro livello a 6.70 stop sul precendente violato 6.27 :bla:
12386830361633fiatas.gif
 

non-stop

Forumer storico
Come dire, non c'è limite alla follia.
Qui tutti danno i numeri come niente fosse, nessuno che commenti con qualcosa di serio, ovvero chi è in grado di far fare un rialzo del genere? A chi conviene tutto questo?
Ma ovviamente chi ha goduto non può che elogiare la propria super intelligenza e perspicacia, i propri meriti, non si fà certo certe domande, ovviamente finchè gli va bene.

Caro Golderik io sono di poche parole e mi accontento di guadagnare qualcosa con quello che so fare. Se Tu hai più capacità hai tutto lo spazio che vuoi. Magari domani farà un altro 10 % buon per Te. Io non ho studiato Analisi Tecnica come tanti Gurù del Forum se tu sai farne posta che Ti leggiamo.
Ciao.:)
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Venduto tutto a 6,50 Buona Pasqua.:)

:ciao: e soprattutto, come dice Agamarino, al padrone di casa. Sei un grande, non avrei mai avuto il coraggio di rientrare intorno ai 5,95. Oggi sono felice come una Pasqua :D:D:D entrato pesante (x le mie finanze) ieri dopo le 17 a 5,275 vendute la metà oggi a 6,035 ed ora non riesco a star fermo. Seguirò l'esempio del maestro anche perché, incredibile ma vero, con questa botta di :ciapet: recupero tutte le perdite del 2009 e vado anche in gain :V !!! Ma non è possibile, ho iniziato a scrivere a ,46 ed è a 81 ciao ciao a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto