Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

storm

Forumer storico
Saluti ragassuoli....
Squadra che vince non si cambia!!!
Sono contro alle eiaculazioni precoci.
:D:D:D:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Come dire, non c'è limite alla follia.
Qui tutti danno i numeri come niente fosse, nessuno che commenti con qualcosa di serio, ovvero chi è in grado di far fare un rialzo del genere? A chi conviene tutto questo?
Ma ovviamente chi ha goduto non può che elogiare la propria super intelligenza e perspicacia, i propri meriti, non si fà certo certe domande, ovviamente finchè gli va bene.

Scusa Golderik, non capisco con chi ce l'hai?
Con gli utenti di questo thread? Sei fuori bersaglio, ed anche "fuori tono" con certi termini.
Vuoi che qualcuno commenti con qualcosa di serio (secondo la tua definizione di serio, che è tua ripeto, per altri potrebbe essere diversa)?
E perchè qualcuno deve prendersi la fatica e la responsabilità di scrivere un post cercando tutte le connessioni, le ragioni, le implicazioni? Per chi? Perchè serve a te? Non comprendo.
Commenta tu no?
 

mauro999

Forumer storico
Ora che nessuno ha piu il coraggio di salire su il treno in corsa ,questo sale fino a 10 euriiii come l'altra volta senza una sosta
marchion subito santo
lasciate correre il titolo ed ad ogni ribasso incrementate e ringraziate
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Se avete fineco mettete il doppio stop a un valore un pò più basso, perchè molte volte lo salta.:(

Ciao non-stop :) , scusa le domande forse un pò sciocche ma devo imparare molto ancora: ti riferivi agli ordini condizionati vero? e come fai? se prezzo inferiore a x vendi a y con y inferiore a x? Io a volte ho trovato comodo il trailing stop che ne pensi? Grazie in anticipo.
 

storm

Forumer storico
Scusa Golderik, non capisco con chi ce l'hai?
Con gli utenti di questo thread? Sei fuori bersaglio, ed anche "fuori tono" con certi termini.
Vuoi che qualcuno commenti con qualcosa di serio (secondo la tua definizione di serio, che è tua ripeto, per altri potrebbe essere diversa)?
E perchè qualcuno deve prendersi la fatica e la responsabilità di scrivere un post cercando tutte le connessioni, le ragioni, le implicazioni? Per chi? Perchè serve a te? Non comprendo.
Commenta tu no?

E' da un mese che su questo thread si dice che Fiat è da longare sul medio. Se poi qualcuno è rimasto incastrato short o si dispiace di non essere entrato e deve dare per questo dello stupido agli altri per sfogarsi beh farebbe meglio a fare autocritica.
 

storm

Forumer storico
Ora che nessuno ha piu il coraggio di salire su il treno in corsa ,questo sale fino a 10 euriiii come l'altra volta senza una sosta
marchion subito santo
lasciate correre il titolo ed ad ogni ribasso incrementate e ringraziate
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eccolo lì...
L'ho detto che arrivava ancora...
:D
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop :) , scusa le domande forse un pò sciocche ma devo imparare molto ancora: ti riferivi agli ordini condizionati vero? e come fai? se prezzo inferiore a x vendi a y con y inferiore a x? Io a volte ho trovato comodo il trailing stop che ne pensi? Grazie in anticipo.

Ciao Rosso, si in effetti uso gli ordini condizionati come dici Tu. Non ho mai preso in considerazione il trailing stop, ma penso che sia una buona idea, la andrò sicuramente ad approfondire.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto