Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

Lancillotto

Nomen omen
ATTENZIONE però che in settimana esce il dato di vendite auto a Gennaio che si profila assai negativo :down: (senza incentivi...) Abbiamo visto gli ordini...

Poi se "questi" decidono di farla salire, amen.

E' anche vero che gli incentivi partirono da febbraio 2009 se non erro.
 
Ultima modifica:

XtG

Nuovo forumer
REUTERS

Il governo sta valutando se la riproposizione degli incentivi per il settore dell'auto sia utile o se non sia piuttosto distorsiva del mercato. In ogni caso, se riproposti, gli incentivi saranno ridotti rispetto a quelli dello scorso anno "nel tempo e nell'intensità".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Claudio Scajola parlando a margine di un incontro al ministero.

"Non possiamo andare avanti in maniera distorsiva con l'Unione europea", ha detto Scajola ricordando che ne parlerà al Consiglio europeo di Saragozza, in Spagna, dell'8 e 9 febbraio prossimi.

"Dobbiamo valutare se sono utili o distorsivi del mercato. Se procederemo alla prosecuzione degli incentivi saranno ridotti nel tempo e nell'intensità", ha aggiunto il ministro.

Di incentivi si è parlato anche al tavolo con Fiat (Milano: F.MI - notizie) su Termini Imerese al ministero della scorsa settimana.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
comunque la mancata rottura di 22.500 del nostro indice, non mi piace per niente, si potrebbe scendere e parecchio:sad::eek::)
 

Lori

Forumer storico
dato che ci sono ti faccio un'altra domanda...
è esattamente quello che cercavo ma: come faccio ad eliminare alcuni indici? mi spiego : voglio una finestrella con solo il mib, il dax , il dj e nasdaq e basta
:)
Te l'ho passato come me l'hanno dato...se tu clicchi su un titolo ti si apre il grafico...ne puoi aprire anche più di uno....oppure prova ad andare alla home page se guardi in alto a sn vedi che c'è anche la versione inglese...io non me la cavo molto con l'inglese...vedi tu
 

Lancillotto

Nomen omen
Brasile, vendite auto -27,4% a gennaio su dicembre

Non sò se era già stata postata questa notizia:

Brasile, vendite auto -27,4% a gennaio su dicembre

SAN PAOLO, 1 febbraio (Reuters) - Le vendite di nuove automobili in Brasile sono cadute del 27,4% nel mese di gennaio rispetto al mese precedente.
Le vendite sono salite del 6,3% circa rispetto ad un anno prima, aggiunge la fonte.
Il Brasile è uno dei mercati principali per il gruppo Fiat

------------------------------------------------------------------------

Veniamo a sapere quelle del Brasile prima che quelle in Italia???? Eh, eh, eh, mi sà che cercano di farcele sapere più tardi possibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto