Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
io nn so' se con Intesaspaolo posso allegare i file delle operazioni fatte ma assicuro che ho ancora le fiat acq a 8,00.

Per Fantasmino il fatto di essere entrato long su Fiat è dato solo dal fatto che è da più di 10 gg in ipervenduto... solo e soltanto quello me li ha fatti acquistare.
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
io sinceramente non mi azzarderei.... ho dato una controlatina ad oscillatori anche di lungo periodo ed il risultato è che il macd è in forte spinta negativa con indicazione ancora di vendita, lo stocastico a 14gg stà in ipervenduto si, ma considerando i volumi esigui degli ultimi 6 mesi e ponendo lo stocastico sui 270gg risulta cha è in picchiata dall'ipercomprato , medie mobili a 45 100 e 200 gg perforate ..... non è un quadro ottimistico direi, per il momento io rimango short poi vedremo se le cose si evolvono e in che senso
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!
questa mattina fiat è ancora più incomprensibile...tolgono gli incentivi e lei cosa fa?sale?boh....ci preparano per scendere prossimamente?io sempre short....aspetto....
 

saila

Moderatore Piazza Affari
con un 30 minuti stai beatamente seduto....:D

non sempre, io so quando mi posso muovere, posso stare anche fuori una giornata e so che lui non gira;), dipende come si è sviluppato il movimento, sulla tabella che ho postato puoi notare che ci sono delle tradate, che sono rimasto parecchi giorni in posizione;)
 

eragon

Nuovo forumer
ti posso solo dire il time frame è a 30min e poi ho anche quello sul Daily, su che cosa si base? eh eh questo non lo so :lol: ma ti dico che non ha stop loss è sempre a mercato il 99% del tempo;)

grande saila, io da quando ti ho visto su questo forum sto guadagnando costantemente, non ho molti soldi quindi ti seguo solo su Fiat:), pensa che non posso stare sempre al computer e mia moglie fa la casalinga e quando le dico che non posso guardare, guarda lei per me

ciao e grazie:)
 

Lancillotto

Nomen omen
ciao a tutti!
questa mattina fiat è ancora più incomprensibile...tolgono gli incentivi e lei cosa fa?sale?boh....ci preparano per scendere prossimamente?io sempre short....aspetto....

La notizia era già uscita ieri pomeriggio/sera però e da 8.40 era scesa a 8.10 circa.
Poi c'è da dire che non è vero che FIAT non benificerà di incentivi, il governo ha stanziato altri incentivi per l'innovazione tecnologica per l'auto elettrica ed altro, e FIAT sicuramente se li acchiapperà in gran parte.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
FIAT: BONAIUTI, OGGI CONTANO PMI INCENTIVI AD ALTRI SETTORI

(AGI) - Roma, 10 feb. - L'espressione 'quello che va bene per la Fiat va bene per il paese' non e' piu' vera, perche' oggi "contano i milioni di piccoli e medi imprenditori che sono scesi in campo con le loro forze, capitani coraggiosi che hanno fondato tante aziende su cui poggia il benessere del Paese". Lo dice il portavoce del premier e sottosegretario alla presidenza, Paolo Bonaiuti, confermando che il governo ha deciso di destinare gli incentivi ad altri settori che non siano quelli dell'auto. .
 

Users who are viewing this thread

Alto