Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
Allora fiat è spacciata ,ed che c'e' l'avevo a 10,22 euro.Me la sono tenuta fino a 8,28.
Ma secondo te gli incentivi non verranno accordati?
Io la vedo come un braccio di ferro ancora non risoltosi totalmente
Ms fiat senza incentivi vale 8 euro o di più?
Se scende ancora non diventa un buon titolo da rimbalzo?
Ha perso tantissimo

Ad oggi, Fiat se non ritorna sopra gli 8,45 (senza contare il gap un pò più sopra) il titolo non può avere speranza e non si va Long.
Se dovesse ancora scendere terremo d'occhio il riallineamento degli indicatori.
Le notizie......non me ne ççççç niente, lasciale perdere non sono strettamente necessarie per far trading sul titolo. Tieni d'occhio il grafico è più che sufficiente.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Allora fiat è spacciata ,ed che c'e' l'avevo a 10,22 euro.Me la sono tenuta fino a 8,28.
Ma secondo te gli incentivi non verranno accordati?
Io la vedo come un braccio di ferro ancora non risoltosi totalmente
Ms fiat senza incentivi vale 8 euro o di più?
Se scende ancora non diventa un buon titolo da rimbalzo?
Ha perso tantissimo

Ad oggi, Fiat se non ritorna sopra gli 8,45 (senza contare il gap un pò più sopra) il titolo non può avere speranza e non si va Long.
Se dovesse ancora scendere terremo d'occhio il riallineamento degli indicatori.
Le notizie......non me ne ççççç niente, lasciale perdere non sono strettamente necessarie per far trading sul titolo. Tieni d'occhio il grafico è più che sufficiente.

condivido totalmente l'analisi di non-stop, le notizie non servono a niente, vengono usate solo quando devono fare speculazione sul titolo, il resto sono tutte chiacchere da bar, io mi aspetto un ultimo affondo fino a 7,50, per poi ripartire su.:)

e mi aspetto anche l'ultimo affondo del l'indice a 19.800/20.000, e per gli americani 980/1.000/1.020/30;)

ps. poi sai io uso per 98% il TS, poi ho un altro indicatore che mi dice il prezzo che potrebbe fare:cool:
 

non-stop

Forumer storico
non mi sno dato nessuno stop .......ero convinto sulla bontà del titolo.succede

Fai in modo che non succeda, quando entri fissa nello stesso istante uno stop reale largo come ti pare ma mettilo: pensa solo se lo mettevi del 3 % potevi impostare 8 operazioni con stop al 3 %...vuoi che neanche una fosse andata a buon termine prima di perdere il 25% ? :rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
di la c'e' chi da ucg a 2,08 ,Secondo te si sale domani e poi si cade ?

dovrai soffrire ancora per un pochino, penso che dopo che avremo fatto il minimo dovremmo rimbalzare, visto che tra fine marzo e aprile daranno i dividendi e dovremmo risalire, appena pubblicheranno la lista dei dividendo si potrà capire più o meno fino a quando saliremo;)
 

SuperLoss

Forumer storico
Fai in modo che non succeda, quando entri fissa nello stesso istante uno stop reale largo come ti pare ma mettilo: pensa solo se lo mettevi del 3 % potevi impostare 8 operazioni con stop al 3 %...vuoi che neanche una fosse andata a buon termine prima di perdere il 25% ? :rolleyes:
Ok capito .ma allora uno si deve dare anche una soglia superiore?tipo dopo piu' sei vendo?
Faccio il casssettista ,ma questavolta mi sono fregato.
 

non-stop

Forumer storico
di la c'e' chi da ucg a 2,08 ,Secondo te si sale domani e poi si cade ?

Non chiedermi cosa farà il titolo, non mi interessa nel senso che se l'hò comprato è in base ad una indicazione che mi ha dato il grafico...ora quanto posso perdere??? lo fisso è dormo tranquillo, lasciate stare le speranze portano solo a perdite.
 

Users who are viewing this thread

Alto