Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Non sono in grado di fare analisi tecnica ,vazdo ad intuito

scusami se te lo dico, ma sei destinato a perdere.

Anche studiando l'analisi tecnica, cosa che ormai sanno quasi tutti, e che comunque spesso funziona, ma non sempre, tutto dipende da quello che vogliono fare quelli che guidando il treno, anche perchè la borsa è pura speculazione, è inutile dire quel titolo vale così, ma non è possibile, scende sempre, l'azienda fattura tanto e di li e di la, questi fanno quello che vogliono e ci prendono in giro.
In borsa si devono lasciare da parte queste cose, ci sono i periodi che funzionano e i periodi che non funzionano, se dovessi guardare la realtà di questa economia, l'indice dovrebbe valere la metà se oggi chiudi molte aziende che sono quotate con i debiti che hanno sarebbero già tutte fallite, la liquidità che hanno in cassa non copre neanche tutti i debiti che hanno;)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
...Sembrerebbe.....e non lo era? cosa ti faceva pensare il contrario.:help:
ho aperto short a 10,43 e mi sono caga.to sotto quando è salito a 11 (e pensare che ero long ma avevo chiuso causa vacanze di natale)...cmq l'idea è di aspettare i 7 euri ma fanno gli scherzetti ogni tanto per cercare di fregare gente....e resistere è dura...
tu da quanto sei posizionato?se posso chiedere...
 

non-stop

Forumer storico
ho aperto short a 10,43 e mi sono caga.to sotto quando è salito a 11 (e pensare che ero long ma avevo chiuso causa vacanze di natale)...cmq l'idea è di aspettare i 7 euri ma fanno gli scherzetti ogni tanto per cercare di fregare gente....e resistere è dura...
tu da quanto sei posizionato?se posso chiedere...

In questo momento non sono su Fiat, motivazione sopra detta.
Long non prima di 8,45 ma se scende l'indicazione automaticamente si abbassa a nuovo livello. Il sistema è meno reattivo del TS di Saila e meno preciso ma cerco meno operazioni possibili e un buon profitto.
Dal 12 gennaio si è fatto tutta una tirata short e lo è tuttora.
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :)
Oggi secondo me ci saranno un pò di prese di beneficio per i rialzi di ieri, poi se wally apre verde potremmo anche salire.
 

sciacallo

Forumer storico
di la c'e' chi da ucg a 2,08 ,Secondo te si sale domani e poi si cade ?

nino, io ti capisco.
non è facile leggere praticamente di tutto sul forum e cavarne qualcosa di buono soprattutto quando non sia ha un proprio metodo e proprie capacità di analisi.
quando tutto il mercato sale a volte è facile sentirsi abili trader, poi il mercato gira e le legnate ti spezzano in 4.

2,08 era un possibile arrivo, come ti avevo già detto, nell'ipotesi il mercato americano si fosse allineato a quello europeo.
quando te l'ho detto ucg quotava 1,979 e i fut usa erano rosa/verde pallidissimi mentre ftsemib segnava +2%, è bastato un leggero incremento dei fut usa per riportare il titolo sulla soglia dei 2 euri,
poi però gli usa hanno fatto marcia indietro e ucg si è comportata egregiamente senza rimangiarsi tutto (come spesso è accaduto), un discreto segnale di forza, all'interno di un canale ribassista!

anche se, stai attento caro nino, un disallineamento tra noi e loro come ieri è cosa rara, attenzione a trarre conclusioni affrettate.

in ogni caso, come è stato spesso segnalato da sir green, free e mi pare anche lon jon, sopra 195-6 ucg era buona da longare.

ciao nino.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto