Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ok capito .ma allora uno si deve dare anche una soglia superiore?tipo dopo piu' sei vendo?
Faccio il casssettista ,ma questavolta mi sono fregato.

Fai il cassettista? Non c'è sostanzialmente molta ddifferenza da chi fa il medio o il breve: devi solo trovare gli indicatori giusti che fanno il tuo caso. ma questi vanno studiati a tavolino prima della partita e si fissano le regole.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Honda richiama 437mila auto per problemi all'airbag

Honda porta a poco più di 950mila unità le auto richiamate per difetti al sistema airbag, a partire da novembre del 2008. Con l'ultima iniziativa che coinvolge 437.763 unità in tutto... articoli correlati Cerchiai: «La gestione inefficiente dell'Rc Auto porterà aumenti delle tariffe» Il mercato s'affida al summit Ue In arrivo aiuti per la Grecia Buonuscita milionaria per i consiglieri lombardi Nel 2009 calo record per la produzione industriale Honda richiama 437mila auto per problemi all'airbag
 

saila

Moderatore Piazza Affari
nino in borsa non si spera mai, la borsa è piena di squali è un posto dove si rischia tutti i giorni se non hai un metodo, e non usi la disciplina.

Te lo dico perchè io le ho provate tutte, e le ho vissute tutte sulla mia pelle, le esperienze più negativi che qualsiasi trader o investitore possa provare.

Sai quante notti in bianco:( che ho passato, ho trascurato anche la mia famiglia in certi periodi,:( ma non ho mai mollato perchè ci credevo che sarei riuscito prima o poi, e alla fine dopo 10 anni di cui 5 a tempo pieno ci sono riuscito.
Ma ti dico che non è facile, figurati che mi stavo quasi capotando, ho visto il fondo, ma non solo quello, lasciamo stare va che è stata dura, sono arrivato al punto che ero rimasto con 2.000 euro di capitale,::titanic:( non ti posso dire adesso a quanto è arrivato, se lo sapresti non ci crederesti, quindi il consiglio che ti posso dare, se hai i fondi giusti provaci, sennò lascia stare.:)
 

SuperLoss

Forumer storico
nino in borsa non si spera mai, la borsa è piena di squali è un posto dove si rischia tutti i giorni se non hai un metodo, e non usi la disciplina.

Te lo dico perchè io le ho provate tutte, e le ho vissute tutte sulla mia pelle, le esperienze più negativi che qualsiasi trader o investitore possa provare.

Sai quante notti in bianco:( che ho passato, ho trascurato anche la mia famiglia in certi periodi,:( ma non ho mai mollato perchè ci credevo che sarei riuscito prima o poi, e alla fine dopo 10 anni di cui 5 a tempo pieno ci sono riuscito.
Ma ti dico che non è facile, figurati che mi stavo quasi capotando, ho visto il fondo, ma non solo quello, lasciamo stare va che è stata dura, sono arrivato al punto che ero rimasto con 2.000 euro di capitale,::titanic:( non ti posso dire adesso a quanto è arrivato, se lo sapresti non ci crederesti, quindi il consiglio che ti posso dare, se hai i fondi giusti provaci, sennò lascia stare.:)
Non sono in grado di fare analisi tecnica ,vazdo ad intuito
 

Users who are viewing this thread

Alto