Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (32 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
io ho un livello max estensivo con un mio software, che mi da 7,70, chi vuole può anche chiudersi qua senza aspettare la chiusura del TS, poi potrebbero anche scendere ancora, ma ve l'ho detto a titolo informatico
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!oggi poco affollato questo forum..eh?
cmq fiat procede short e a mio parere vi consiglio di mantenere....(ma non mi prendo nessuna responsabilità)...vedrei un cambiamento più per la prossima settimana....ma stiamo a vedere stasera la chiusura giornaliera ma soprattutto settimanale....
 

Lancillotto

Nomen omen
Senza alcuna polemica: quando ucg a marzo è arrivata a 0.6 era in vigore il divieto di vendite allo scoperto sul titolo. Dall'ottobre precedente, quando quotava 2.5.

E' crollato tutto per i noti asset tossici e la conseguente scarsa solidità patrimoniale (per usare un eufemismo) di molte aziende unito a prospettive più tetre del ragionevole.

Ciao :)


Eomund, era un'autentica burla quella!!! Forse è stata messa in pratica solo ai piccoli investitori. Figurati se la Consob poi si metteva lì a controllare....
Ricordati che gli "istituzionali", esteri, banche, fondi, ecc., erano esclusi da questo divieto. Non lo sapevi forse??? Eh già!!! In pochi lo sapevano, l'informazione sui mass-media faceva forse intendere infatti quello, ma la realtà era ben diversa, insomma la solita disinformazione.
Per giunta il divieto di operazioni allo scoperto è arrivato dopo che c'era già stata una forte speculazione al ribasso. Un pò come chiudere la stalla quando buona parte dei buoi erono già scappati... Sempre e solo risposte tardive e fittizie.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi,:)

Fiat sempre Short

America anche.

1265985767screenshot002.png
 

expert52

Nuovo forumer
E' proprio brutto l'indice mib .

Ho impressione che nenmmeno il 7,53 sarà sufficiente a fermare la discesa di fiat.

Attenderò il test di tale quota prima di entrare in buy


siamo vicini al test ... mi aspetto una chiusura sui minimi .
Prima di tentare ingresso su quota 7,47 / 7,50 veificherò consistenza supportiva di tale area .
Come sempre il mio primo ingresso srà modesto ...lo incrementerò solo al superamento del max precedente
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
siamo vicini al test ... mi aspetto una chiusura sui minimi .
Prima di tentare ingresso su quota 7,47 / 7,50 veificherò consistenza supportiva di tale area .
Come sempre il mio primo ingresso srà modesto ...lo incrementerò solo al superamento del max precedente

idem
forse entrerò da un pohino più sù. la mia idea era 7,55 poi valuterò strada facendo. Vediamo prox sett.
 

eragon

Nuovo forumer
io ho un livello max estensivo con un mio software, che mi da 7,70, chi vuole può anche chiudersi qua senza aspettare la chiusura del TS, poi potrebbero anche scendere ancora, ma ve l'ho detto a titolo informatico

io mi chiudo qua, grazie saila, sei un grande, ma non te ne andare, senza di te sono perso, io borsa ci capisco pochissimo:up::)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
figurati eragon, ci penserò, per quanto riguarda i segnali operativi.
ciao

secondo me potrebbe aver fatto il minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto