Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Rientrato.
Speriamo bene.
:up:

Ciao sei rientrato long mi pare di capire
ma ognuno di noi ha la propria operatività che cambia e si adegua alle situazioni del momento :up:
ti dico la mia se teniamo quell' area descritta stamane è ok ;
sotto poi nel grafico della signora agamarino hai una visione più chiara siamo al 50% domani avremo la risposta naturalmente ci adegueremo al trend , i volumi sono in calo .
buona serata
green

Detroit, Chrysler quella più a rischio bancarotta

Auto Detroit, Chrysler quella più a rischio bancarotta - Moody's 18:58

DETROIT, 7 aprile (Reuters) - Moody's Investors Service stima, per i produttori di auto di Detroit, un rischio bancarotta del 70% e ritiene che Chrysler sia quella che corre i maggiori rischi su questo fronte.

-----------------------

Se non và a buon fine quindi l'accordo con Chrysler, ne risentirà ancor di più il titolo FIAT già in discesa con accenni di crollo.

Auto Detroit, Chrysler quella più a rischio bancarotta - Moody's 18:58

DETROIT, 7 aprile (Reuters) - Moody's Investors Service stima, per i produttori di auto di Detroit, un rischio bancarotta del 70% e ritiene che Chrysler sia quella che corre i maggiori rischi su questo fronte.

-----------------------

Se non và a buon fine quindi l'accordo con Chrysler, ne risentirà ancor di più il titolo FIAT già in discesa con accenni di crollo.

Guarda che l'accordo FIAT-Chrysler in questo momento è più importante per Chrysler che per fiat!

Fiat sta andando benone rispetto alle altre case costruttrici, e se non si dovesse fare l'accordo o se chrysler fallisce fiat non ci rimette nulla al momento, anzi evita di impantanrsi in qualcosa di poco definito, quindi il titolo secondo me ne guadagna! :up:

io ritengo che ora valga la pena di approfittare di ogni storno per riempirsi le tasche di FIAT Risparmio e prendersi il 20 aprile 31 centesini di dividendo per ogni azione, a guardare lo storico anche in tempi bui ... pochi giorni dopo aver staccato il dividendo ha sempre ripreso il suo valore ed ha ricominciato a salire fino a maggio!!!

Ciao sei rientrato long mi pare di capire
ma ognuno di noi ha la propria operatività che cambia e si adegua alle situazioni del momento :up:
ti dico la mia se teniamo quell' area descritta stamane è ok ;
sotto poi nel grafico della signora agamarino hai una visione più chiara siamo al 50% domani avremo la risposta naturalmente ci adegueremo al trend , i volumi sono in calo .
buona serata
green

Sono uscito quando non ha tenuto i 6,40 poi sono rientrato. Dovevo prendere profitto il gain era troppo grande.

sul orario ha rimbalzato sulla media mobile 60 rsi si è scaricato sino a quando tiene questa media non c'è problema...alla sua pedita si reversa in short...cosa che dubito...ma tutto puo' succedere ovvio:)

Si è fermato sul 50% del movimento ma anche sul Pivot Point settimanale.:)
Ultima spiaggia che divide il LONG dallo SHORT:
1239133611screenshot001.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto