Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Ciao non-stop..dopo aver stoppato ieri in after, sono rientrata stamane a 6.20...consigli di uscire se non chiude sopra i 6.74? Grazie


:up: Brava ,
hai fatto una buonissima operazione io stamane sono entrato al recupero della trendline orizzontale sul mio grafico a 6,45 poi l'ho seguita è andata quasi nella parte alta ma nuovamente respinta allora ho preso beneficio un 5% netto intraday lo metto dentro ma questa è la mia operatività.
ciao
green
 

Lori

Forumer storico
:up: Brava ,
hai fatto una buonissima operazione io stamane sono entrato al recupero della trendline orizzontale sul mio grafico a 6,45 poi l'ho seguita è andata quasi nella parte alta ma nuovamente respinta allora ho preso beneficio un 5% netto intraday lo metto dentro ma questa è la mia operatività.
ciao
green
grazie green...purtroppo non mi è stato eseguito tutto l'ordine poi non ho potuto seguire per incrementare ...è comunque un gain del 9%...
Anch'io opero in tempi stretti...vedrò come butta ;)
 

Sir Green

Forumer storico
Sir Green, ti volevo chiedere: su i tuoi grafici riesci a impostare dei TS semplici o complessi? Grazie.

su advfn semplici faccio delle prove li studio se hai visto quello di là su ucg è fatto un pò cosi magari se qualcuno riesce meglio io posso solo esserne compiaciuto ed imparare :):up:
 

Lori

Forumer storico
Quì diventa difficile dare dei consigli perchè si seguono metodi un pò diversi.:)
Ogni metodo ha i suoi pro e contro...nel caso di Fiat meglio sarebbe stato mantenere fin dal 1° ingresso long.....mi sarei risparmiata un po' di commissioni e avrei avuto un gain + ampio....ma non è sempre così ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto