Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (22 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
io ho questo grafico che sto portando avanti da qualche mese, e sembra che lo stia rispettando da tempo, ci ho messo un ventaglio e un ritracciamento di fibonacci, quindi penso che ci siano buone possibilità che arriviamo a 20.000, prima di ripartire, Fiat seguendo molto l'indice, potrebbe anche fare un nuovo minimo, prima di ripartire

1267113687404.png
 

ND-TRADER

Forumer attivo
... a parte che chi mi ha seguito sta facendo un pacco di soldi ... ma cmq avute le conferme che il ciclo annuale è ribassista ... con l'avvicinarsi della sua chiusura ... l'unica operazione possibile è lo short, il resto lo si lascia ai buoi ... lo stop si usa e si aggiorna sempre per prudenza ... troncamenti o altro ... se fiat ora partisse al rialzo e mi scattasse lo stop io guadagnerei lo stesso moltissimo non mi farei neanche un pò di male :) comincerei a preoccuparmi se entro la fine di marzo finissimo con il Fib sopra a 24.500
leggevo questa frase che ha scritto corvo sfigato...qualcuno mi sa dire cosa vuol dire che si sta avvicinando la chiusura del ciclo annuale?come si calcola?ha date fisse?
 

expert52

Nuovo forumer
rimango della stessa opinione ...fiat non scenderà sotto i 7,52... cosi è da quando questo supporto ha arginato la discesa di questi giorni .
Nella convinzione di quanto citato sono entrato in buy ,quasi in chiusura , a 7,73
domani vedremo se avevo ragione o meno

stop a 7,50 e contrariamente a l mio modus operandi target 8,50

buona notte a tutti
 

non-stop

Forumer storico
rimango della stessa opinione ...fiat non scenderà sotto i 7,52... cosi è da quando questo supporto ha arginato la discesa di questi giorni .
Nella convinzione di quanto citato sono entrato in buy ,quasi in chiusura , a 7,73
domani vedremo se avevo ragione o meno

stop a 7,50 e contrariamente a l mio modus operandi target 8,50

buona notte a tutti

...so, un tic meglio di me. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto