Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Dopo aver tentato il breakout dei max di ieri (con successo ..per un tick:)) , Fiat ricorregge correttamente ed attende l'apertura dei mercati statunitensi.
Anche io attendo il DJ e cosa farà...

Ribadisco il fatto che se dovesse superare, di slancio e con volumi, il max di ieri, darebbe un gran dispiacere agli shortisti.:)

Occhio gente

... a parte che chi mi ha seguito sta facendo un pacco di soldi ... ma cmq avute le conferme che il ciclo annuale è ribassista ... con l'avvicinarsi della sua chiusura ... l'unica operazione possibile è lo short, il resto lo si lascia ai buoi ... lo stop si usa e si aggiorna sempre per prudenza ... troncamenti o altro ... se fiat ora partisse al rialzo e mi scattasse lo stop io guadagnerei lo stesso moltissimo non mi farei neanche un pò di male :) comincerei a preoccuparmi se entro la fine di marzo finissimo con il Fib sopra a 24.500
 

expert52

Nuovo forumer
... a parte che chi mi ha seguito sta facendo un pacco di soldi ... ma cmq avute le conferme che il ciclo annuale è ribassista ... con l'avvicinarsi della sua chiusura ... l'unica operazione possibile è lo short, il resto lo si lascia ai buoi ... lo stop si usa e si aggiorna sempre per prudenza ... troncamenti o altro ... se fiat ora partisse al rialzo e mi scattasse lo stop io guadagnerei lo stesso moltissimo non mi farei neanche un pò di male :) comincerei a preoccuparmi se entro la fine di marzo finissimo con il Fib sopra a 24.500

ho l'impressione diaver dato modo di pensare che io mi contrapponessi al tuo dire.....non è cosi.

a me non interessa se guadagni o perdi...ti assicuro non me ne frega più di tanto.
Faccio solo discorsi ed approfondimenti tecnici...sono un graficista e la mia tecnica è puro scalping...io non guardo mai molto lontano....non m'interesserebbe perchè il mondo borsistico va dove megli vuole il mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto