Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

GreenStyle

Nuovo forumer
desidero spiegare perchè sopra quota 8 farò scattare l'acquisto.
Se supera il max di ieri si può pensare alla formazione di un 1-2-3 low
che ha come target 8,50.
il mio target invece,per ragioni di cautela, sarà....... 8,32

salve, volevo chiederti, alla rottura di quale valore ci sarebbe un potenziale segnale short?? grazie!
 

XtG

Nuovo forumer
Buondì a tutti!
Solo io non son felice qui, nuovamente dentro ad aspettare risalga!
Gioioso nel vedervi tutti!
 

ND-TRADER

Forumer attivo
buon giorno a tutti!!
attenzione, mio parere molto modesto, è che siano saliscendi solo per distribuire...fiat scenderà insieme al dj prossimamente....non ho la palla di cristallo ovviamente ma la vedo così....mantengo short che dopo aver incrementato parte da 9,92...
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ma avete visto che sulla rubrica di TRADING ITALIA su fineco oggi fiat non c'è? è la seconda volta che sbagliano strategia e gli scatta lo stop e così oggi non si sono pronunciati......:lol::lol::lol:
 

expert52

Nuovo forumer
desidero spiegare perchè sopra quota 8 farò scattare l'acquisto.
Se supera il max di ieri si può pensare alla formazione di un 1-2-3 low
che ha come target 8,50.
il mio target invece,per ragioni di cautela, sarà....... 8,32

Dopo aver tentato il breakout dei max di ieri (con successo ..per un tick:)) , Fiat ricorregge correttamente ed attende l'apertura dei mercati statunitensi.
Anche io attendo il DJ e cosa farà...

Ribadisco il fatto che se dovesse superare, di slancio e con volumi, il max di ieri, darebbe un gran dispiacere agli shortisti.:)

Occhio gente
 

ND-TRADER

Forumer attivo
anch'io una volta facevo così...pensavo che la situazione cambiasse e anticipavo il mercato...ma era solo una piccola correzione...e me la prendevo nel fondoschiena....e da li meglio seguire il mercato.....
 

Users who are viewing this thread

Alto