Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

rosso f.sso

Nuovo forumer
Ogni metodo ha i suoi pro e contro...nel caso di Fiat meglio sarebbe stato mantenere fin dal 1° ingresso long.....mi sarei risparmiata un po' di commissioni e avrei avuto un gain + ampio....ma non è sempre così ;)

...ma non è sempre così? Beata te, per me è sempre così non riesco ad ottimizzare, eccezion fatta per il 1° aprile, ma era il 1° aprile :D.
 

Lori

Forumer storico
...ma non è sempre così? Beata te, per me è sempre così non riesco ad ottimizzare, eccezion fatta per il 1° aprile, ma era il 1° aprile :D.
Mi son spiegata male...voglio dire che il rialzo di fiat è stato eccezionale in poco tempo....anch'io non riesco mai a beccare il timing giusto soprattutto in uscita...se vendo sale e viceversa :wall::lol:
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Mi son spiegata male...voglio dire che il rialzo di fiat è stato eccezionale in poco tempo....anch'io non riesco mai a beccare il timing giusto soprattutto in uscita...se vendo sale e viceversa :wall::lol:

:mano:...se vendo sale e viceversa, quante volte me lo sono detto, poi a volte manca il coraggio: oggi pomeriggio per esempio volevo andare corto da sopra i 70 convinto che scendesse (magari x risalire, ma intanto...) beh mi sarei fatto circa 40 tick (almeno teorici come dicevamo) invece sono fermo :wall:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Divergenza sull'A/D.:)

1239233393screenshot002.gif
 

Sir Green

Forumer storico
1239263534qqqq.gif


Siamo sempre all'interno di queste trendline orizzontali i prezzi si muovono in questa zona di congestione la fuoriscita ci darà la direzione
io sto per up :)
ciao a tutti
 
Sir Green buon giorno!
Mi daresti il sito dal quale hai scaricato quel grafico?
Molto interessante la separazione tra volume in acquisto e volume in vendita.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto