Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

expert52

Nuovo forumer
oggi a me è andata proprio benino :p
ieri ho acquistato Maire tecnimont su breakout della discendente di breve(2,39)
pongo presa beneficio a 2,62 ....credo in apertura lunedi :D
e con questa stendo l'orso:)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: nove ipotesi per Termini Imerese
di ANSA

Stando ai sindacati 4 per auto, il 13 aprile nuovo tavolo


(ANSA) - PALERMO, 5 MAR - Sarebbero nove le ipotesi piu' concrete per la riconversione di Termini Imerese e, di queste, quattro riguarderebbero il settore auto. Cosi' il segretario generale della Fiom Rinaldini e il segretario nazionale della Fim Vitali. Le segreterie nazionali dei metalmeccanici si riuniranno il 18 marzo per valutare lo stato delle proposte. Un nuovo tavolo tecnico si svolgera' il 13 aprile, mentre il bando internazionale per la raccolta di altre proposte verra' emanato entro la fine di marzo.
 

expert52

Nuovo forumer
Superato il gap aperto , fiat sembra confermarsi rialzista con target 9.13...9,17.
Graficamente la long white candle di ieri accompagnata da 4 giorn di volumi importanti lascia intravedere la possibilità di break di questo ultimo (non è trascurabile l'1-2-3-low disegnato assimilabile ad un doppio minimo sostenuto da volumi):up:
Io lascerei correre e non mi preoccuperei di un eventuale piccolo ritracciamento necessario per scaricare l'ipercomprato.

La rottura di 9,13 mi indurrà sicuramente a porre area 11 come target finale.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buona Domenica :)

Mai come in questo periodo leggendo in questo e in altri forum ho visto tante posizioni diverse.
Tanti modi di lavorare praticamente per tutti i gusti.
A leggerli tutti in fine ne esci con tanta ansia e moltiplicando solo i dubbi.
Morale della favola....meno si scrive e meno si legge più si acquista in termini di gain e di serenità mentale.
Di tutte le strutture grafiche che nel tempo avevo costruite ho pensato bene di buttarle nel cestino mantenendo una per il dayli che mi aiuta a vedere la ciclicità del titolo e quella su frame minore per l'operatività con qualche semplice indicatore.
Questa è la strada che mi ha dato e che continuerà (ne sono sicuro) a darmi delle grandi soddisfazioni.
Se interverrò meno, è perchè queste sono le considerazioni a cui ora credo e cercherò di seguirle fino in fondo.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto