Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: su spin-off Auto solo congetture nate fuori dal gruppo

Su richiesta di Consob, in relazione alle notizie pubblicate sulla stampa di questi ultimi giorni sulle ipotesi di spin off del settore auto, Fiat (Milano: F.MI - notizie) comunica di aver da tempo annunciato che il 21 aprile 2010 presenterà il proprio Piano Strategico per il periodo 2010-2014.
In tale occasione, il Gruppo, oltre a fornire al mercato i target economico-finanziari di ciascun settore, renderà pubbliche le direttrici lungo le quali si muoverà lo sviluppo strategico ed il posizionamento di ciascuno dei suoi business e del Gruppo. Le eventuali decisioni che dovessero essere conseguenti alla realizzazione del Piano Strategico saranno adottate dagli organi sociali e comunicate al mercato secondo quanto previsto dalla normativa.
Al momento, peraltro, il Gruppo è impegnato nella preparazione del Piano Strategico ed ogni notizia circa ipotizzate operazioni straordinarie e relativi modalità, tempi, perimetro e valori è frutto di congetture, nate al di fuori del Gruppo.
Si fa infine presente che la società non ha al momento in programma alcun consiglio di amministrazione al di fuori di quelli già annunciati.
 

guillermo01

Forumer storico
Buona Domenica :)

Mai come in questo periodo leggendo in questo e in altri forum ho visto tante posizioni diverse.
Tanti modi di lavorare praticamente per tutti i gusti.
A leggerli tutti in fine ne esci con tanta ansia e moltiplicando solo i dubbi.
Morale della favola....meno si scrive e meno si legge più si acquista in termini di gain e di serenità mentale.
Di tutte le strutture grafiche che nel tempo avevo costruite ho pensato bene di buttarle nel cestino mantenendo una per il dayli che mi aiuta a vedere la ciclicità del titolo e quella su frame minore per l'operatività con qualche semplice indicatore.
Questa è la strada che mi ha dato e che continuerà (ne sono sicuro) a darmi delle grandi soddisfazioni.
Se interverrò meno, è perchè queste sono le considerazioni a cui ora credo e cercherò di seguirle fino in fondo.

:ciao:
Questo post sarebbe da incorniciare nel disclaimer del sito.
Io sto pensando di abbandonare il forum.
Ognuno vede quello che vuole vedere.
Ciao a tutti.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
salve

News


08/03/2010 08:16
***Fiat entra nella Convinction Buy List di Goldman Sachs***

Fiat entra nella Convinction Buy List di Goldman Sachs



Fiat, Barclays alza rating a EQUAL WEIGHT da UNDERWEIGHT
null.gif
 

non-stop

Forumer storico
Mi sa che quà nessuno tiene conto di dove siamo ciclicamente.
Al di là che non faccio previsioni (me lo sono imposto) se è vero che siamo all'inizio del ciclo annuale non c'è oscillatore che tenga...
 

SAW

Forumer storico
Mi sa che quà nessuno tiene conto di dove siamo ciclicamente.
Al di là che non faccio previsioni (me lo sono imposto) se è vero che siamo all'inizio del ciclo annuale non c'è oscillatore che tenga...
Questo è verissimo, come nell'ultimo movimento ribassista... se si deve salire o scendere nn c'è nessun oscillatore che possa impedirlo...
Un mese fa eravamo in ipervenduto e Fiat continuava a scendere, quindi nulla toglie che possa continuare nella salita ora.
 

non-stop

Forumer storico
Mediobanca prevede lo scorporo entro un anno enache www.domanifinanza.itprevede un anno ma forse è meglio iniziae a prenderla ora. GS oggi ha inserito il titolo nella conviction buy list e prevede un rendimento tra il 35% e il 50% annuo da qui al 2014.

Il Lingotto bolla come “congetture” tutte le speculazioni riguardo lo scorporo del settore auto, il suo valore e la sua tempistica. Tornando a indicare la data del 21 aprile come quella in cui il gruppo presenterà il nuovo piano industriale. Non è un segreto che lo scorporo sia un’operazione delicata e che comunque richiederà tempi non brevi. Grandi novità da qui al 21 aprile sonop poco probabili. A complicare le cose ci si mette anche la crisi. L’a.d. di Fiat, Sergio Marchionne e il presidente Luca Cordero di Montezemolo, in questi giorni dal salone dell'auto di Ginevra hanno preannunciato una primavera difficile. Le previsione stimano un calo delle immatricolazioni del 30%, legato soprattutto alla fine degli incentivi. Valorizzare dunque l’auto adesso non sarebbe proficuo, al settore si attribuirebbero dei multipli molto bassi a causa della crisi. E’ quindi molto meglio aspettare ai primi segnali di ripresa.
La tempistica dello scorporo segua infatti i tempi della prosegue qui FIAT 3 Tempistica dello scorporo del settore auto | www.domanifinanza.it

Ciao Paola83, :) Bene arrivata e Auguri.
 

Users who are viewing this thread

Alto