Grazie saila...per il momento i futures americani tiracchiano, insieme all'euro, ma dimmi un a cosa, tu fai parte dei tradere che seguono quasi solo intraday oppure hai anche posizioni di lungo?
No perché mi interessava sapere se stai analizzando anche gli indici e la futura evoluzione del mercato...intanto ti dico la mia poi se è e vuoi dirmi la tua, sarò felice di leggere..
Io essenzialmente credo che ci aspetterà una seconda parte del 2010 in sofferenza...magari anche solo lateral negativa...ma ormai dobbiamo correggere e io credo anche con una certa forza...di fatto con il miglioramento e il futuro rialzo dei tassi...quale occasione migliore per i big boys per smobilitare e riprendere più in basso, poi magari con calma verso metà/fine 2011 ripartiremo e senza replicare la tirata fatta quest'anno in 4-5 anni rivedremo i 40000 di ftse...p.s. chiaramente sono elucubrazioni e più si allunga l'orizzonte più sono deboli...però appunto sapere cosa ne pensi degli indici in questo momento mi interessa...ciao e grazie...ultimo p.s. dimmi pure se esagero con i post, non so come siate abituati qui e non vorrei tirare la corda,