Buon giorno Saila sono un utente novello vi seguo da tempo ora spero di non sparare troppe cazzate scherzavo .... trado su fiat e vi seguo da tempo ... con risultati tutto sommato positivi
ciao, benvenuto nella fossa dei leoni![]()
buona giornata, datemi pure del pazzo ma siccome avevo aspettato la chiusura di ieri sono ancora short, non per guadagnare, ma per provare a farmi meno male...segnalino-ino di cedimento ieri a wally, dovesse continuare penso che qualche presa di beneficio sulla nostra amata fiat potrebbe anche mandarci sull'ex resistenza a 9,5 ora supporto...sono proprio scemo o c'è qualcosa di vero !? buona giornata, datemi pure del pazzo ma siccome avevo aspettato la chiusura di ieri sono ancora short, non per guadagnare, ma per provare a farmi meno male...segnalino-ino di cedimento ieri a wally, dovesse continuare penso che qualche presa di beneficio sulla nostra amata fiat potrebbe anche mandarci sull'ex resistenza a 9,5 ora supporto...sono proprio scemo o c'è qualcosa di vero !?
p.s. per non stop...quel grafico che avevi disegnato per fiat...con che piattaforma l'hai preparato?ciao grazie.
se va sotto 9,65 potrebbe tornare a testare i 9,50![]()
Grazie saila...per il momento i futures americani tiracchiano, insieme all'euro, ma dimmi un a cosa, tu fai parte dei tradere che seguono quasi solo intraday oppure hai anche posizioni di lungo?
No perché mi interessava sapere se stai analizzando anche gli indici e la futura evoluzione del mercato...intanto ti dico la mia poi se è e vuoi dirmi la tua, sarò felice di leggere..
Io essenzialmente credo che ci aspetterà una seconda parte del 2010 in sofferenza...magari anche solo lateral negativa...ma ormai dobbiamo correggere e io credo anche con una certa forza...di fatto con il miglioramento e il futuro rialzo dei tassi...quale occasione migliore per i big boys per smobilitare e riprendere più in basso, poi magari con calma verso metà/fine 2011 ripartiremo e senza replicare la tirata fatta quest'anno in 4-5 anni rivedremo i 40000 di ftse...p.s. chiaramente sono elucubrazioni e più si allunga l'orizzonte più sono deboli...però appunto sapere cosa ne pensi degli indici in questo momento mi interessa...ciao e grazie...ultimo p.s. dimmi pure se esagero con i post, non so come siate abituati qui e non vorrei tirare la corda,![]()
Niente da fer, chiuso lo short, accettata la perdita...se sale a 10,05-10,07 (mi sembra ci sia una fan) forse lo riapro, per il momento...flatse va sotto 9,65 potrebbe tornare a testare i 9,50![]()