Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

SAW

Forumer storico
In questa fase Bene Fiat, bene Finmeccanica e bene Eni tutti titoli che sono impostati per avere un buon upside.
 

Rookie

Nuovo forumer
ciao, benvenuto nella fossa dei leoni:D

:ciao: buona giornata, datemi pure del pazzo ma siccome avevo aspettato la chiusura di ieri sono ancora short, non per guadagnare, ma per provare a farmi meno male...segnalino-ino di cedimento ieri a wally, dovesse continuare penso che qualche presa di beneficio sulla nostra amata fiat potrebbe anche mandarci sull'ex resistenza a 9,5 ora supporto...sono proprio scemo o c'è qualcosa di vero !? :D

p.s. per non stop...quel grafico che avevi disegnato per fiat...con che piattaforma l'hai preparato?ciao grazie.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:ciao: buona giornata, datemi pure del pazzo ma siccome avevo aspettato la chiusura di ieri sono ancora short, non per guadagnare, ma per provare a farmi meno male...segnalino-ino di cedimento ieri a wally, dovesse continuare penso che qualche presa di beneficio sulla nostra amata fiat potrebbe anche mandarci sull'ex resistenza a 9,5 ora supporto...sono proprio scemo o c'è qualcosa di vero !? :D

p.s. per non stop...quel grafico che avevi disegnato per fiat...con che piattaforma l'hai preparato?ciao grazie.

se va sotto 9,65 potrebbe tornare a testare i 9,50;)
 

Rookie

Nuovo forumer
se va sotto 9,65 potrebbe tornare a testare i 9,50;)

Grazie saila...per il momento i futures americani tiracchiano, insieme all'euro, ma dimmi un a cosa, tu fai parte dei tradere che seguono quasi solo intraday oppure hai anche posizioni di lungo?
No perché mi interessava sapere se stai analizzando anche gli indici e la futura evoluzione del mercato...intanto ti dico la mia poi se è e vuoi dirmi la tua, sarò felice di leggere..
Io essenzialmente credo che ci aspetterà una seconda parte del 2010 in sofferenza...magari anche solo lateral negativa...ma ormai dobbiamo correggere e io credo anche con una certa forza...di fatto con il miglioramento e il futuro rialzo dei tassi...quale occasione migliore per i big boys per smobilitare e riprendere più in basso, poi magari con calma verso metà/fine 2011 ripartiremo e senza replicare la tirata fatta quest'anno in 4-5 anni rivedremo i 40000 di ftse...p.s. chiaramente sono elucubrazioni e più si allunga l'orizzonte più sono deboli...però appunto sapere cosa ne pensi degli indici in questo momento mi interessa...ciao e grazie...ultimo p.s. dimmi pure se esagero con i post, non so come siate abituati qui e non vorrei tirare la corda,:D:D:D:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Grazie saila...per il momento i futures americani tiracchiano, insieme all'euro, ma dimmi un a cosa, tu fai parte dei tradere che seguono quasi solo intraday oppure hai anche posizioni di lungo?
No perché mi interessava sapere se stai analizzando anche gli indici e la futura evoluzione del mercato...intanto ti dico la mia poi se è e vuoi dirmi la tua, sarò felice di leggere..
Io essenzialmente credo che ci aspetterà una seconda parte del 2010 in sofferenza...magari anche solo lateral negativa...ma ormai dobbiamo correggere e io credo anche con una certa forza...di fatto con il miglioramento e il futuro rialzo dei tassi...quale occasione migliore per i big boys per smobilitare e riprendere più in basso, poi magari con calma verso metà/fine 2011 ripartiremo e senza replicare la tirata fatta quest'anno in 4-5 anni rivedremo i 40000 di ftse...p.s. chiaramente sono elucubrazioni e più si allunga l'orizzonte più sono deboli...però appunto sapere cosa ne pensi degli indici in questo momento mi interessa...ciao e grazie...ultimo p.s. dimmi pure se esagero con i post, non so come siate abituati qui e non vorrei tirare la corda,:D:D:D:D

anch'io la vedo come tu hai scritto, ma il problema è che questi fanno quello che vogliono, io preferisco tradare con il mio TS, perchè prevedere quello che fanno è molto difficile, prima o poi scenderanno, ma quando? Questo è il vero problema, quindi anticipare dei movimenti che avverranno, quando non si sa è pericolosissimo.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat 500: si aggiunge al parco auto della Polizia di Abu Dhabi
pubblicato: giovedì 25 marzo 2010

La Fiat 500 è l’ultima vettura che si aggiunge al parco auto della Polizia di Abu Dhabi. Le forze dell’ordine dell’emirato possono già vantare nei loro garage auto come la Chevrolet Camaro SS, la Nissan GT-R e la Volkswagen Golf GTI.

La scelta della piccola italiana sarebbe stata presa al fine di promuovere un’immagine simpatica e amichevole della Polizia locale, mettendo in evidenza al contempo un mezzo di trasporto molto maneggevole ed adatto alle aree urbane congestionate dal traffico. E, dalle prime impressioni degli ufficiali, sembra che i cittadini abbiano accolto con entusiasmo e curiosità la nuova piccola di casa Fiat
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Chrysler, l'alleata americana di Fiat (Milano: F.MI - notizie) , stima a marzo un calo del 10-12% annuale delle immatricolazioni negli Stati Uniti, ma un rialzo del 50% rispetto a febbraio. Così Fred Diaz, a capo del marchio Ram, per il quale "è necessario considerare come operava la società lo scorso anno. Agivamo come fornitori, adesso operiamo sulla base della domanda". Le vendite di Chrysler erano piatte su base annuale a febbraio (il primo mese negli ultimi 25 non in calo). Nel 2009 sono scivolate del 36% a causa principalmente di mancanza di prodotti.
 

Users who are viewing this thread

Alto