non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.661 saila ha scritto: ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51 Clicca per allargare... Complimenti...fai degli ottimi progressi.
saila ha scritto: ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51 Clicca per allargare... Complimenti...fai degli ottimi progressi.
saila Moderatore Piazza Affari 14 Maggio 2010 #8.662 non-stop ha scritto: Complimenti...fai degli ottimi progressi. Clicca per allargare... io, mi aspetto questo movimento queste sono le due possibilità
non-stop ha scritto: Complimenti...fai degli ottimi progressi. Clicca per allargare... io, mi aspetto questo movimento queste sono le due possibilità
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.663 non-stop ha scritto: Complimenti...fai degli ottimi progressi. Clicca per allargare... Anch'io short da 9,49
non-stop ha scritto: Complimenti...fai degli ottimi progressi. Clicca per allargare... Anch'io short da 9,49
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.664 SAW ha scritto: Anch'io short da 9,49 Clicca per allargare... Ciao SAW.
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.665 non-stop ha scritto: Ciao SAW. Clicca per allargare... Ciao Grande Non Stop tutto ok? Me ne vo a pranzo.
non-stop ha scritto: Ciao SAW. Clicca per allargare... Ciao Grande Non Stop tutto ok? Me ne vo a pranzo.
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.667 saila ha scritto: io a 9, sono passato, alla cassa Clicca per allargare... Ho incassato anche io... di venerdì è + bello
saila ha scritto: io a 9, sono passato, alla cassa Clicca per allargare... Ho incassato anche io... di venerdì è + bello
saila Moderatore Piazza Affari 14 Maggio 2010 #8.668 SAW ha scritto: Ho incassato anche io... di venerdì è + bello Clicca per allargare... :mano: