Buona sera a tutti, ho comprato un po' di FIAT in chiusura mi consigliate di rivenderle nel serare visto i dati pessimi o potrei sperare comunque in un rimbalzino domani mattina?
Ma proprio oggi che è una giornata da -3%, il Profeta del Trin non ha profetato!
Cordiali saluti.
Già, troppa gente che parla al mercato (quando non lo insulta), invece di stare ad ascoltarlo.
Meglio usare l'approccio K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid!
Cordiali saluti.
Beh, sarebbe il ritracciamento del 100%.
A volte però anche i muretti crollano...
Per ora negativa di breve, quindi non essendo entrato per lo short in tempo, sono flat.
Per quanto riguarda i cicli conosco solo quelli della lavastoviglie, lavatrice, ecc.... Però sono simpatici quelli che usano i cicli, non cè n'è uno che sia d'accordo con l'altro su quando parte un ciclo, quanto si deve estendere ecc... Eh,eh,eh...
Non ho detto che tutto si muove per caso, anzi il contrario.
Però che si possa sapere in anticipo con tanto di livelli e date precise direi proprio di no!
E anche i Guru più seguiti su questo forum si è visto che non ci azzeccano nè nel brevissimo, nè nel breve e tanto meno nel lungo periodo.
Io di religione da seguire ne ho già una.
E poi:
Ciao!
A chi sbagliare a tirare le strissie,
e a chi invece consulta le bissie.
Uno shorta soltanto col Treno,
l'altro solo con il sereno,
e c'è sempre un tracy che parte,
ma dove arriva se parte?!
Ciao.
La vita del trader l'è bela!
Scusa , forse non sono pratico, ma il grafico mi pare poco chiaro... a meno che sia "Design" alla Crozza-Fuffas ah,ah,ah...
Sono la persona sbagliata,
Io faccio massimo una operazione al giorno, possibilmente sul reverse del trend a breve.
Ciao.
Pultroppo no....serve altro?
scusa non-stop se abuso della tua gentilezza senza neanche chiedere per favore.....
![]()
Ho dato un'occhiata al thread, anche perchè non-stop lo leggo volentieri.
Mi sembra che ci sia bisogno di un chiarimento da parte mia perchè sono stato tirato in ballo da un utente a sproposito e in modo viscido.
L'utente in questione io ce l'ho da lungo tempo in lista ignora:
![]()
Non per problemi personali particolari ma perchè lo stile dei suoi interventi mi ha sempre insospettito, l'ho detto un'altra volta: sono un malpensante.
Non amo lo strumento della lista ignora ma a volte sono costretto ad usarlo.
Questo intervento mi sembra che sia dovuto anche ai moderatori che svolgono un difficile lavoro in un contesto pieno di polpette avvelenate.
Per me non ci sono problemi, io leggo volentieri le opinioni di quelli che ritengo validi o solo corretti o anche simpatici.
Poi ci sono anche gli interventi che nascondo un interesse, a volte veniale ma alcune volte grosso e sostanzioso, questa cosa non me la leverà nessuno dalla testa, frequento i forum finanziari da 10 anni e penso di avere un buon fiuto sulle persone, sia reali che virtuali.
Ciao.