Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Facciamo queste premesse: il titolo fiat nel serale è il miglior titolo del Mib 40,
quota ora il valore toccato dodici giorni orsono,si trova sopra il pivot point settimanale che per noi divide il short dal long, si vede che continua l'accumulazione anche questi ultimi 2 giorni, la casa pensa di ristrutturare attraverso il 15% di tagli personale, si susseguono tutte le altre notizie su Chrisler, altre peggiori di mille licenziamenti su Iveco Madrid, se nel miscuglio di notizie che si stanno susseguendo si riterrà che la situazione possa ritenersi non proprio pesante e con la chiusura di Wall Sreet positiva, magari domani un pò "pompata" dai giornali Fiat anche se lentamente potrebbe proseguire la strada del rialzo. Obiettivi??? Sento sempre più spesso che presto potrebbe raggiungere i 10 euro. Vedremo.:rolleyes: Per ora long su Fiat.

1240524444screenshot019.gif
 

mauro999

Forumer storico
tranquilli ...ho parlato con "subito santo"marchionne e mi ha assicurato che si compra tutta la baracca americana a buon prezzo.... E lunedi prossimo siamo gia a 10 euri
accumulate con tranquillità

santo subito
si riparte,guardate il book è un accumulo perverso
nel week end si aggiusta l'accordo e lunedi lo troviamo a 10 euri
accumulate e ringraziate gli shortiti che stanno con gli okki al cieolo a scrutare se all'orizzonte combaiono degli storni

eheheheheheh vi verrà il mal di collo...
Ascoltate e comprate tutto
si parte con testa e spalla rialzista fino a 25000...sicuro,,,a tutto xleveragespmib e dax
 

Golderik

Nuovo forumer
Segue punto per punto l'S&P500 che se prima non riusciva a superare la soglia di 875 ora non riesce nemmeno più a superare la soglia di 850.
Tutti, negli USA, stanno aspettando probabilmente il resoconto dello stress finanziario bancario, che probabilmente sarà truccato pure quello.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Che Fiat a livello internazionale cominci ad avere una certa visibilità, questo non ci piove, se ne occupano ormai tutti i net work internazionali.
Insomma, sono come gli spaghetti: uno tira l'altro. :)
 

Golderik

Nuovo forumer
In effetti il book è movimentato.

Ciao Golderik,...e cosa dobbiamo fare? :rolleyes:

Segui pure la tue previsioni e le tue analisi che tutto sommato finora ti hanno dato ragione.
Mi limito a riportare dei dati ai quali anche il titolo FIAT è legato, e nel mio piccolo cerco di suggerire sempre di stare molto attenti, considerando anche il susseguirsi di dati sull'azienda non proprio positivi relativi al primo trimestre e al sempre più difficile accordo con la Chrysler.
Per il momento sicuramente prevale il sentiment, l'emotion dopo il rialzo pazzesco avvenuto fino a qualche giorno fà, ma ci vuole poco a volte per ribaltare tutto.
Bisognerebbe forse cercare di capire di più che aria tira giornalmente nella banche, che nel mercato borsistico si sà la fanno sempre da padrone, e qui ovviamente non è semplice capire o carpire qualcosa.
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao ragazzi

Mi presento è il primo messaggio che scrivo.

Mi chiamo Massimo, sono di Modena, non ho esperienza e vi seguo con molta attenzione.

Che fare?

Ciao:ciao:
Massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto