Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

gottani

tradando
immaginavo ti capisco. io devo solo riuscire a rientrare nei 3 5 giorni che mi prefiggo di chiudere la posizione invece capita spesso di allungarmi anche 2 settimane.
 

non-stop

Forumer storico
immaginavo ti capisco. io devo solo riuscire a rientrare nei 3 5 giorni che mi prefiggo di chiudere la posizione invece capita spesso di allungarmi anche 2 settimane.

Caro Gottani, quando uno incomincia a postare la propria operatività ogni giorno si capisce se è un buon giocatore o no, il resto ce le possiamo raccontare al bar.
 

non-stop

Forumer storico
Intanto Fiat stà chiudendo ancora negativa.
UCB non ne parliamo, secondo Gottani dovrei essere un pò elastico.:rolleyes:Scusami se ti ho citato.
 

gottani

tradando
io non mi ritengo un giocatore di borsa la borsa la prendo seriamente e' non e' un gioco anche molti usano questo termine.
 

non-stop

Forumer storico
io non mi ritengo un giocatore di borsa la borsa la prendo seriamente e' non e' un gioco anche molti usano questo termine.

Non ti preoccupare io sono uno speculatore, e anche Tu lo sei anche se a rimuoverlo dalla nostra coscienza troviamo sempre una scusa. Prova fermarti un attimo, rifletti.
 

gottani

tradando
certo che si la borsa e solo speculazione ma analizzare grafici e stre ore davanti al pc per me non e' un gioco come non credo lo sia per te
 

Users who are viewing this thread

Alto