Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

Lori

Forumer storico
Non ti preoccupare io sono uno speculatore, e anche Tu lo sei anche se a rimuoverlo dalla nostra coscienza troviamo sempre una scusa. Prova fermarti un attimo, rifletti.
Ciao non stop..intanto grazie per i tuoi preziosi consigli...io sono uscita da uni a 2.2 avevo messo lo stop profit mi rammarico solo di non aver aperto una posizione short..in compenso avevo acquistato un po' di xbear....quello che mi interessa invece è il discorso se sia morale o no essere degli speculatori...al momento non lo so ancora, ma mi sono posta spesso il quesito...voi che dite?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non stop..intanto grazie per i tuoi preziosi consigli...io sono uscita da uni a 2.2 avevo messo lo stop profit mi rammarico solo di non aver aperto una posizione short..in compenso avevo acquistato un po' di xbear....quello che mi interessa invece è il discorso se sia morale o no essere degli speculatori...al momento non lo so ancora, ma mi sono posta spesso il quesito...voi che dite?

Ciao Lori, discorso importante che prima o poi emerge in ogni uno di noi.
Ne riparleremo in ore più giuste, quando c'è un pò più di silenzio.

Ciao.;)
 

gottani

tradando
se non sei speculatore io non capisco cosa ci si fa in borsa io non vedo niente di immorale faccio cose lecite piu o meno regolamentate quindi sono a posto con la coscienza speculare dentro me
 

non-stop

Forumer storico
se non sei speculatore io non capisco cosa ci si fa in borsa io non vedo niente di immorale faccio cose lecite piu o meno regolamentate quindi sono a posto con la coscienza speculare dentro me

Sei a posto?....... Solo perchè Tu sei più furbo di quello che ha appena iniziato ed è totalmente inconsapevole? Non ci siamo.......Dici anche il resto, restiamo in ascolto.
Guarda dentro a quel contenitore dove continui a buttare queste cose......siamo sinceri fini in fondo, prima ho dopo dovrai calpestarle.
 

gottani

tradando
io non volevo offendere nessuno voleva essere solo uno scambio di vedute ognuno e libero di credere o meno . se non sono gradito per scambiare idee tolgo il disturbo e un in bocca al lupo
 

non-stop

Forumer storico
io non volevo offendere nessuno voleva essere solo uno scambio di vedute ognuno e libero di credere o meno . se non sono gradito per scambiare idee tolgo il disturbo e un in bocca al lupo

E' no caro, Tu resti qui perchè sei molto gradito, sennò chi promuove queste discussioni altrettanto importanti?;)
 

Users who are viewing this thread

Alto