Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

randonico

Nuovo forumer
Io non uso sempre questo metodo, dipende dall'azione da trattare, dalle notizie esterne ecc..., diciamo che ogni caso è a se, però sono fiducioso sul fatto che i 2,50 reggano e che se negli USA daranno notizie rassicuranti i titoli finanziari con alti volumi di scambio ( Intesa, Unicredit, Citigroup del nyse, ecc... ) secondo me romperanno le nuove soglie psicologiche e per me Unicredit potrebbe ripartire con un bel rally dritto ai 2,65.
Tutto questo come dico sempre ... solo se Dio vorrà.

Ciaoooo

P.S.: Per me se Fiat non ha rotto gli 8,50 in questo periodo così positivo sarà dura che lo farà a breve, prevedo uno stallo abbastanza lungo!

di nuovo Ciaooo
 

non-stop

Forumer storico
Io non uso sempre questo metodo, dipende dall'azione da trattare, dalle notizie esterne ecc..., diciamo che ogni caso è a se, però sono fiducioso sul fatto che i 2,50 reggano e che se negli USA daranno notizie rassicuranti i titoli finanziari con alti volumi di scambio ( Intesa, Unicredit, Citigroup del nyse, ecc... ) secondo me romperanno le nuove soglie psicologiche e per me Unicredit potrebbe ripartire con un bel rally dritto ai 2,65.
Tutto questo come dico sempre ... solo se Dio vorrà.

Ciaoooo

P.S.: Per me se Fiat non ha rotto gli 8,50 in questo periodo così positivo sarà dura che lo farà a breve, prevedo uno stallo abbastanza lungo!

di nuovo Ciaooo

Ciao e Grazie.
 

randonico

Nuovo forumer
Ti giro un articolo che smentisce la mia previsione su FIAT, anche se rimango convinto che non riuscirà a rompere 8,5 a breve, ma anzi girerà più verso gli 8,00 comunque siccome è giusto essere corretti ed è giusto ammettere gli errori, qui di seguito inserisco l'articolo:

MF Online
Fiat sbanda con l'auto Ue in attesa immatricolazioni ad agosto



31/08/2009


In attesa dei dati sulle vendite auto in Italia Fiat sbanda in Borsa (-1,44% a 8,21 euro) con il resto del comparto auto europeo (-1,39% lo Stoxx). I dati sulle immatricolazioni auto nel nostro Paese saranno diffusi domani, primo settembre. Secondo l'autorevole Centro Studi Promotor, il dati relativi ad agosto potrebbero essere molto positivi, tanto da registrare una crescita a doppia cifra del mercato auto.

Infatti, secondo il responsabile del Centro, Gian Primo Quagliano, "non è da escludere che la cifra di agosto possa collocarsi vicino alle 100mila unità", quindi in rialzo del 28,3% circa rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Sono attesi i dati anche dagli Stati Uniti dove il piano di incentivi alla rottamazione di auto dovrebbe aver messo la quinta al mercato automobilistico americano che, in agosto, dovrebbe chiudere ai massimi dall'aprile 2008.

Ora vado davvero.

Ciaoooo
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao Ragazzi.:)

Ieri c'è stato un bel segnale di accumulazione su Eni, che mi dispiace non aver potuto segnalare.
Già, bel "Tweezer" a 16,34. Ieri sera la osservavo sui grafici aggiornati di fresco! Oggi si potrebbe entrare se vicino alla chiusura sta sopra i 16,54.
Saluti cordiali a tutti.
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Ragazzi.:)

Ieri c'è stato un bel segnale di accumulazione su Eni, che mi dispiace non aver potuto segnalare.

Ciao Non Stop :mano:
su o giù
bel dilemma su fiat
1251790334ola09.gif

già
:)
 

SAW

Forumer storico
Io direi di temporeggiare ancora un attimo su Fiat, non per il titolo ma perchè il mercato mi sembra un pò incerto in quest'inizio di settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto