Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
come mai il titolo è cosi' debole? vale adesso esattamente 10 euro e poco più ,un mese fa' un 10% in più .Tutta colpa dello stabilimento di termini imerese e dei cinesi che vogliono subentrarvi?
 

Marko74

Nuovo forumer
Il settore auto non fa benissimo oggi:
Debole Fiat (F.MI) -0,5%: il settore auto è in calo penalizzato dalla performance di Volkswagen (VOW.FRA) -3,6%. I titoli ordinari della Casa di Stoccarda saranno rimpiazzati nel listino principale da quelli privilegiati.
 

non-stop

Forumer storico
1261396234screenshot003.gif
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno non stop.
sembra lo faccia apposta ma ti assicuro che non è così. Ti ho scritto di parmalat solo ieri ma sono molto attratto anche da unicredit!
queste dovrebbero essere le mie 2 tradate di questa settimana.
Tu che non posti mai niente per caso hai citato sia l'una che l'altra e questo mi fa molto piacere :up:
Secondo te rintraccia a 2,2 oppure devo alzare il mio ordine di acquisto?
 

non-stop

Forumer storico
buon giorno non stop.
sembra lo faccia apposta ma ti assicuro che non è così. Ti ho scritto di parmalat solo ieri ma sono molto attratto anche da unicredit!
queste dovrebbero essere le mie 2 tradate di questa settimana.
Tu che non posti mai niente per caso hai citato sia l'una che l'altra e questo mi fa molto piacere :up:
Secondo te rintraccia a 2,2 oppure devo alzare il mio ordine di acquisto?

Ciao MATLEY,:) ....difficile dirlo...quello che conta è vedere che sul titolo c'è interesse da parte di qualcuno poi riuscire a beccare il minimo.... se non anche un loss..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto