Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (20 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Ma non è oggi che si voterà la conferma dell'incarico a Bernanke?

In genere bastano notizie come queste per far sobbalzare in su gli indici.
 

Lancillotto

Nomen omen
Comunque sia tutti o quasi gli indici più importanti sono arrivati al supporto di ottobre 2009, dopodichè di supporti sotto degni di nota sono a livelli molto bassi.
Se sono autentici criminali ci faranno crollare.
Se hanno un pochettino di raziocinio è meglio che si fermino qui.

Fiat ha avuto già il suo crollo dai massimi, 8.90-9 potrebbe bastare.

Non si deve mai esagerare.
 

GreenStyle

Nuovo forumer
FIAT: Crollano i preventivi di auto nel mese di gennaio. I vertici hanno dichiarato che il calo degli ordini e' stato pesantissimo ed e' per questo motivo che e' stata decisa la cassa integrazione per 2 settimane

che pauraaaaaaa!!!! MALEDIZIONEEEEEEEEEE!!!!!! SONO ENTRATO SHORT A 9.10 tnt per rifarmi di qualke spiccio..spero ke il target nn superi gli 8,85.

UNICREDIT pure sta facendo schifo e quel che è piu grave è che sono vendite VERE e non allo scoperto..essendo sotto aumento di capitale non si puo ancora shortare..non voglio immaginare quando lo si potrà fare cosa possa accadere al titolo! maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! MENTRE SCRIVO UNICREDIT HA SFONDATO I 2 EURO...GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

SAW

Forumer storico
FIAT: Crollano i preventivi di auto nel mese di gennaio. I vertici hanno dichiarato che il calo degli ordini e' stato pesantissimo ed e' per questo motivo che e' stata decisa la cassa integrazione per 2 settimane

che pauraaaaaaa!!!! MALEDIZIONEEEEEEEEEE!!!!!! SONO ENTRATO SHORT A 9.10 tnt per rifarmi di qualke spiccio..spero ke il target nn superi gli 8,85.

UNICREDIT pure sta facendo schifo e quel che è piu grave è che sono vendite VERE e non allo scoperto..essendo sotto aumento di capitale non si puo ancora shortare..non voglio immaginare quando lo si potrà fare cosa possa accadere al titolo! maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! MENTRE SCRIVO UNICREDIT HA SFONDATO I 2 EURO...GRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Basta restare alla finestra e rientrare quando la tempesta sarà passata...
 

XtG

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
data la situazione, in vistoso peggioramento.. ho chiuso tutto, a mio malincuore.. con una gran perdita...
ho aperto una posizione SHORT.
ed aspetto una momentanea risalita del giornaliero per aumentare ancora di più la posizione short.

voi?


che non alterino proprio ora la rotta!! eh eh
 

SAW

Forumer storico
Io ho fatto uno short stamane, poi l'ho chiuso perchè non pensavo potesse perdere così tanto anche oggi... per il momento sono flat.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat e Governo in trincea alla vigilia del negoziato su T.Imerese
Montezemolo: T.Imerese chiuderà. Scajola: su Cig non informati
postato 40 min fa


Alla vigilia del negoziato sul piano di ristrutturazione aziendale, Fiat e Governo s'affrontano a muso duro. "Il Governo non è stato informato. Ribadisco che è stata una decisione inopportuna annunciata ad un mese di distanza, che rende più difficile in questa fase i colloqui che ci sono con le parti sociali per il piano di ristrutturazione della Fiat", ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola. "Cominceremo domani con il tavolo sull'auto a Termini Imerese a cercare di riannodare questi fili anche se ora ciò è più difficile", ha sottolineato. Da parte di Fiat ri è ribadita la disponibilità al confronto ma sul presupposto che Termini comunque chiuderà nel 2011 perchè antieconomico. E' "impossibile proseguire la produzione oltre il 2011" per lo stabilimento di Termini Imerese, ha detto il presidente. "Le condizioni di svantaggio competitivo dell'impianto" e la sua "non-economicità industriale". "La posizione di Fiat - ha precisato - è sempre stata chiara, sia sul progetto industriale per l'Italia, che abbiamo illustrato a dicembre, sia sul ricorso alla cassa integrazione". Fiat, quindi, tiene il punto, ma rimane in una posizione di apertura e di confronto. I nodi che riguardano Fiat, ha aggiunto il rpesidente, "vanno affrontati in un clima di dialogo e confronto con le parti sociali e il Governo, che ha dimostrato in questi mesi una grande attenzione alla filiera dell'auto". "Da parte della Fiat, lo abbiamo già detto più volte ma mi piace ripeterlo, c'è - ha messo in evidenza - la massima disponibilità". Sib/Lux gen 10 MAZ
 

Users who are viewing this thread

Alto