Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

GreenStyle

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
data la situazione, in vistoso peggioramento.. ho chiuso tutto, a mio malincuore.. con una gran perdita...
ho aperto una posizione SHORT.
ed aspetto una momentanea risalita del giornaliero per aumentare ancora di più la posizione short.

voi?


che non alterino proprio ora la rotta!! eh eh

ciao xtg..io sono long su fiat..però non l'ho kiusa xkè ancora spero possa almeno rimbalzare fino a 9,20...però intanto mi sono aperto uno short da 9,10 e ho ricoperto in asta..
a questo punto solo se i termini degli ecoincentivi saranno favorevoli alla casa automobilistica ci sarà uno squeeze al rialzo.....oddio quanto prego che ci sia!!!!::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

qualcuno sa quando usciranno i dettagli dei nuovi ecoincentivi??

e per favore....lanciate un paracadute alla povera unicreditttt!!!!!!!!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

XtG

Nuovo forumer
giusto per creare allarmismi, peraltro ormai in pieno corso..
ecco la mia visione...

il grafico DAILY:
kboja0.jpg


Lo stocastico sembra stia per invertire.. ma il macd non è ancora pronto, e se i due non sono all'unisono, la discesa continua..
anche accomulazione/distribuzione è ancora virato al rosso..

Ma per sicurezza, provo a guardare il settimanale!!
2en2fdg.jpg


Nel quale si nota molto bene l'inversione.. con lo sfondamento della mediana di Bollinger, l'approssimarsi a quella più bassa.. preludio di un periodo al ribasso..
Inoltre, STOC e MACD sembrano incrociare verso il basso assieme..

Vediamo nei prossimi giorno..
Da questa mia grande perdita tuttavia, ho imparato a osservare l'accumulazione/distribuzione.. si impara sembra qualcosa di nuovo! ma a che prezzo!!:)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: non solo Cimino, altre 4 proposte per Termini (fonti)


ROMA (MF-DJ)--Non c'e' solo la cordata guidata da Simone Cimino per la
produzione di auto elettriche. Al Ministero dello Sviluppo economico
sono arrivate altre quattro proposte per dare un futuro allo
stabilimento di Termini Imerese dopo il disimpegno di Fiat. Top secret i
nomi. Tra i pretendenti si vocifera ci sia anche Audi. Secondo quanto si
apprende, le proposte sono all'attenzione della Task force ad hoc
guidata da Giuseppe Tripoli, capo del Dipartimento per l'impresa e
l'internazionalizzazione. Per un approfondimento dei business plan si
potrebbe ricorrere alla valutazione di un advisor. gug
[email protected] (END) Dow Jones Newswires January 28, 2010
12:54 ET (17:54 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

SAW

Forumer storico
E come la commenteresti?
Buongiorno a tutti...
Io la commento così... gli americani ci fregano sempre... In questa settimana per noi nera, loro un giorno hanno avuto un rimbalzo... noi invece come i pecoroni seguiamo sempre loro e se loro invertono in serata, noi la mattina seguente saliamo per poi ritracciare nel pomeriggio!!!
Ecco perchè sono sempre + convinto che bisogna fare trading sul mercato americano.
 

GreenStyle

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti...
Io la commento così... gli americani ci fregano sempre... In questa settimana per noi nera, loro un giorno hanno avuto un rimbalzo... noi invece come i pecoroni seguiamo sempre loro e se loro invertono in serata, noi la mattina seguente saliamo per poi ritracciare nel pomeriggio!!!
Ecco perchè sono sempre + convinto che bisogna fare trading sul mercato americano.


NON hai assolutamente torto..ma perchè divertirsi un pò sull'hang seng?? pure li si menano...leggiti però le notizie in quella lingua del cavolo!!! ahahah!!
la si va con PURA analisi tecnica.
 

Lancillotto

Nomen omen
Da non credere, nonostante la notizia ufficiale di ieri che gli ordini in Gennaio stanno andando peggio dell'anno scorso, stamattina è in positivo addirittura sopra il 2%. :-?
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Da non credere, nonostante la notizia ufficiale di ieri che gli ordini in Gennaio stanno andando peggio dell'anno scorso, stamattina è in positivo addirittura sopra il 2%. :-?
io sono short da 10,43 e per adesso mantengo la posizione...non dimentichiamo che ieri ha perso il 2,5% e l'altro ieri quasi il 5%.................
la tentazione di chiudere è tanta ma per adesso cerco di resistere...
vostre idee?
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat/ Sacconi: Sì incentivi ma legati a mantenimento siti Italia
di Apcom


"Tutto il Governo vuole accordo a base di ogni politica pubblica"
Barcellona, 29 gen. (Apcom) - Il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, si dice favorevole alla concessione di incentivi statali per il settore auto, e quindi in particolare per la Fiat, a patto che gli impianti italiani che producono vetture siano i primi ad essere saturati. "Credo - ha detto Sacconi a margine del consiglio informale dei ministri del Lavoro dell'Unione europea - che tutto il Governo voglia comunque un accordo alla base di ogni politica pubblica. Un accordo per cui gli storici insediamenti nel Paese, su cui il gruppo è basato, debbano essere i primi a essere saturati, in relazione all'andamento del mercato e anche perchè hanno caratteristiche che lo meritano".
 

Users who are viewing this thread

Alto