Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

Rookie

Nuovo forumer
secondo me sui mercati a breve succede qualcosa, euro a: - 1% 1,3376
P.s. saila mi consigli di buttarmi fuori con il mio short su fiat prima di farmi male davvero?oppure a questo punto pensi che debba temporeggiare? mi interessa capire (al di là del ts) come si muoverebbe uno che ne mastica da parecchio come te in una situazione del genere
 

saila

Moderatore Piazza Affari
P.s. saila mi consigli di buttarmi fuori con il mio short su fiat prima di farmi male davvero?oppure a questo punto pensi che debba temporeggiare? mi interessa capire (al di là del ts) come si muoverebbe uno che ne mastica da parecchio come te in una situazione del genere

non so cosa dirti, oggi è una giornata molto difficile da interpretare, potrebbe anche essere una giornata di distribuzione questa
 

Rookie

Nuovo forumer
allacciare le cinture di sicurezza, turbolenza in arrivo:eek::eek::eek::D
Ma guarda te...ero incerto se short su ucg e fiat...preso la seconda, avevo anche intuito che quello di ieri poteva essere il massimo del mercato...però temo che con le indiscerezioni di stampa sarà difficile rivedere fiat sotto i 9,4...però aspetto stasera in chiusura, dovessero schiantare anche i mericani...può darsi che in chiusura cedano anche su fiat..
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ma guarda te...ero incerto se short su ucg e fiat...preso la seconda, avevo anche intuito che quello di ieri poteva essere il massimo del mercato...però temo che con le indiscerezioni di stampa sarà difficile rivedere fiat sotto i 9,4...però aspetto stasera in chiusura, dovessero schiantare anche i mericani...può darsi che in chiusura cedano anche su fiat..

se stasera conferma la candela di oggi, io vedo fiat almeno a 8;)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
se stasera conferma la candela di oggi, io vedo fiat almeno a 8;)

;):cool::cool:

1269427471fiat2.png
 

Rookie

Nuovo forumer
Bel grafico, mi piace :p

però temo che quel movimento prescinda un pò dall'at...se la speculazione sullo sorporo dell'auto continua...ho paura che la rivediamo a 15 entro la fine dell'estate.
Intanto io mi incavolo per i dettagli del piano...quant'è che fiat sfrutta l'Italia? altri 5000 licenziamenti previsti...adesso che non gli diamo gli aiuti di stato...
vabbè, scusa dello sfogo e grazie del grafico.
 

Users who are viewing this thread

Alto