non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.631 ND-TRADER ha scritto: buon giorno a tutti!ma sta fiat non la caga più nessuno???? Clicca per allargare... Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta.
ND-TRADER ha scritto: buon giorno a tutti!ma sta fiat non la caga più nessuno???? Clicca per allargare... Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta.
SAW Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.632 non-stop ha scritto: Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta. Clicca per allargare... Te come la vedi Non Stop?
non-stop ha scritto: Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta. Clicca per allargare... Te come la vedi Non Stop?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.633 SAW ha scritto: Te come la vedi Non Stop? Clicca per allargare... Fiacca...fiacca....fiacca. e siamo al 4° giorno.
SAW ha scritto: Te come la vedi Non Stop? Clicca per allargare... Fiacca...fiacca....fiacca. e siamo al 4° giorno.
SAW Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.634 non-stop ha scritto: Fiacca...fiacca....fiacca. e siamo al 4° giorno. Clicca per allargare... Bene allora hai la mia stessa impressione...
non-stop ha scritto: Fiacca...fiacca....fiacca. e siamo al 4° giorno. Clicca per allargare... Bene allora hai la mia stessa impressione...
ND-TRADER Forumer attivo 13 Maggio 2010 #8.635 non-stop ha scritto: Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta. Clicca per allargare... ma io intendevo nella discussione....ma ora che me l'avete detto anche nel mercato.....
non-stop ha scritto: Mamma mia che linguaggio..... Alza lo stop e aspetta. Clicca per allargare... ma io intendevo nella discussione....ma ora che me l'avete detto anche nel mercato.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.636 ND-TRADER ha scritto: ma io intendevo nella discussione....ma ora che me l'avete detto anche nel mercato..... Clicca per allargare... Se vuoi che parliamo d'altro.... tu pensi che fiat i prossimi mese venderà di più...... bohhhh.
ND-TRADER ha scritto: ma io intendevo nella discussione....ma ora che me l'avete detto anche nel mercato..... Clicca per allargare... Se vuoi che parliamo d'altro.... tu pensi che fiat i prossimi mese venderà di più...... bohhhh.
ND-TRADER Forumer attivo 13 Maggio 2010 #8.637 non-stop ha scritto: Se vuoi che parliamo d'altro.... tu pensi che fiat i prossimi mese venderà di più...... bohhhh. Clicca per allargare... come non detto.........
non-stop ha scritto: Se vuoi che parliamo d'altro.... tu pensi che fiat i prossimi mese venderà di più...... bohhhh. Clicca per allargare... come non detto.........
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.638 Siamo in zona "cesarini".....ma ci si tappa il naso e si mantiene il long.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.639 L'america mi sembra bene impostata.......per ora tutto a posto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.640 Sò che i più audaci tenteranno lo short.....ma ad ogni uno il suo...